Prevenzione della Corruzione

Con delibera n.777 del 19 settembre 2017, è stato nominato quale Responsabile della Prevenzione Corruzione e della Trasparenza il dott. Nino Milana (Dirigente UOC Medicina Legale): sede di Lavoro viale Diaz n.49, 94100 Enna, tel 0935/520423.

responsabile.anticorruzione@asp.enna.it

Con delibera n. 735 del 14 settembre 2017 è stato nominato il gruppo di lavoro aziendale di supporto al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

In precedenza, l’ASP di Enna aveva nominato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione il Dott. Giuseppe Crescimanno (dirigente amministrativo Distretto Sanitario Nicosia) e quale Responsabile della Trasparenza la Dott.ssa Antonella Santarelli (Responsabile URP e Comunicazione). Alla  dott.ssa Anna Farruggio era stata affidata, in data 16/04/2015,  la temporanea sostituzione del dott. Giuseppe Crescimanno quale Responsabile Aziendale della Corruzione.

Negli allegati, il Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018/2020, la Tabella con gli Obblighi di Pubblicazione (Parte integrante del Piano) e la Relazione anno 2017 del Responsabile Prevenzione Corruzione

Ultimi articoli

L'ASP informa 15 Maggio 2024

La Tele-Riabilitazione per l’assistenza ai pazienti anziani a rischio di cadute

Avviata la Tele-Riabilitazione: un innovativo approccio assistenziale, integrato alla  telemedicina, per la cura dei pazienti anziani a rischio di cadute.

L'ASP informa 14 Maggio 2024

La senologia sempre più di qualità

L’Unità Operativa di Senologia, con sede presso l’Ospedale Umberto I di Enna, è sempre più un centro di riferimento per lo screening mammografico apprezzato dalle donne dell’intera provincia.

Avvisi 9 Maggio 2024

AVVISO PER LA INDIVIDUAZIONE DI DIRIGENTI MEDICI TRA I DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA ASP PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE AL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI AGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI NELL’ESERCIZIO DEL VOTO IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DI SABATO 8-9 GIUGNO 2024 PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO.

SI RENDE NOTO che in occasione delle elezioni amministrative del 8 e 9 GIUGNO 2024 al fine di consentire l’esercizio del voto agli elettori fisicamente impediti occorre individuare dirigenti medici per il rilascio delle certificazioni nei presidi sanitari di ENNA, CENTURIPE, CALASCIBETTA, CATENANUOVA, VILLAROSA, NICOSIA, TROINA, GAGLIANO C/TO, CAPIZZI, CERAMI, AGIRA, REGALBUTO, ASSORO, NISSORIA, LEONFORTE che non possono essere presidiati dai medici dell’U.

torna all'inizio del contenuto