Assistenza Sanitaria di Base

AVVISO DI REPERIMENTO MEDICI PER POTENZIAMENTO USCA

Si pubblica in allegato il bando per il reperimento di medici da inserire nelle “Unità Speciali di Continuità Assistenziale – USCA”.

Rete Emergenziale integrata

Dopo il periodo emergenziale per il COVID-19 e la pausa estiva, il Dipartimento di Emergenza dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna riparte convocando tutti i responsabili dei Pronto Soccorso Aziendali per iniziare a pianificare la  strategia che conduca alla costruzione di un sistema di rete assistenziale, rivolto al trattamento dell’emergenza.

L'ASP informa

Avvio pagamento Ticket e Diritti Sanitari tramite il sistema “pagoPA”

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna informa che da mercoledì 23 SETTEMBRE 2020 i Cittadini avranno la possibilità di pagare i ticket sanitari e i diritti sanitari anche attraverso il sistema “pagoPA”.

Avviso urgente per i viaggiatori 11 settembre. I particolari nell’articolo

Una cittadina spagnola è arrivata a PALERMO in data 11/09/2020 con volo  Ryanair FR 4674 MALAGA – MILANO BERGAMO  del 11/9/2020  con partenza alle 7.

L'ASP informa

Test sierologico per il personale scolastico: prosegue lo screening a cura dell’ASP di Enna

Prorogata la possibilità di sottoporsi al test rapido al 21 settembre.

ASP Enna. Assunzione giovani radiologi

Con la firma dei vincitori del concorso per l’assunzione di dieci dirigenti medici radiologi di I livello, si è compiuto un ulteriore, decisivo passo avanti verso la normalizzazione dei reparti di radiologia degli ospedali ennesi.