L'ASP informa

Neuropsichiatria Infantile: corso per docenti

Coping power nelle scuole della provincia di Enna

Guida sicura “Premium car day”

In occasione dei “Premium car day” organizzati dall’omonimo autosalone, nei gironi 21, 22 e 23 giugno, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, sono stati affrontati i temi relativi alla sicurezza stradale.

Giornata della salute

Giorno 1 giugno 2019 in occasione della “giornata della salute”, promossa dal comitato di quartiere San Tommaso, che ha visto l’intensa partecipazione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna e della associazioni di volontariato impegnate nella promozione del benessere, il Ser.

Contrattazione integrativa

schede informative 2 tabelle 12 allegate al Conto Annuale ai sensi dell’art.

Bandi di gara

Gara Procedura Aperta fornitura in service di reagenti e materiali consumabili per i SS.II.MM.TT. dell Asp di Enna

Si pubblica in allegato il verbale della seduta di gara del 23/10/2019 relativa all’ aggiudicazione provvisoria della fornitura in oggetto.

Avviata la campagna vaccinale 2019/2020

Vaccini 6 November 2019 Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, diretta dal dr.

Comunicati URP

Al via la rilevazione biometrica delle presenze

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha avviato il nuovo sistema di verifica biometrica dell’identità, attraverso il riconoscimento dell’impronta digitale, in sostituzione del sistema di rilevazione automatica precedentemente in uso, in applicazione dell’art.

Effettuata la prima trombolisi al P.O. Umberto I

La possibilità della trombolisi è ormai realtà presso l’Ospedale Umberto I di Enna.

Premio Marilina Liuzzo all’ASP di Enna

Il Dipartimento Materno Infantile premiato al Congresso Regionale AOGOI A Modica, dal 17 al 19 ottobre 2019, si è tenuto il XIV Congresso Regionale AOGOI (Associazione Ostetrici Ginecologi Italiani Ospedalieri, del Territorio e Liberi Professionisti).

Comunicati URP

Cardiologia. Dialogo tra ospedale e territorio

Appuntamenti il prossimo 26 ottobre, 9 e 23 novembre presso il presidio ospedaliero Umberto I  per sviscerare le patologie cardiovascolari con dimostrazioni live di interventi, esercitazioni e casi clinici.

Comunicati URP

Informazione sugli screening e prevenzione alla Sagra di capizzi

Incastonata nel Parco dei Nebrodi, la più grande area protetta della Sicilia, la città di Capizzi ha accolto turisti da ogni parte della provincia ennese e da altri comuni limitrofi nel corso della Sagra del Tartufo, dal 18 al 20 ottobre 2019.

Attivati sei posti letto di Riabilitazione all’Umberto I di Enna

Già operativi i primi sei posti letto per degenti, sui dodici previsti nelle Rete Ospedaliera, presso il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione dell’Ospedale Umberto I di Enna.

L'ASP informa

PRESTAZIONI CUP PRENOTABILI DIRETTAMENTE IN REPARTO.

clicca qui per esami scintigrafici e terapie Radio

Comunicati URP

Attivati sei posti letto di riabilitazione all’Umberto I