Convocazione per incarichi di Continuità Assistenziale 24 febbraio 2020

Si pubblicano in allegato il testo di convocazione per gli incarichi da assegnare alle sedi di Continuità Assistenziale vuoti dal 1 marzo 2020 e l’elenco delle sedi per la convocazione del 24 c.

GRADUATORIA AZIENDALE DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE 2020

Si pubblica, in allegato,  la Graduatoria aziendale  anno 2020 , per il conferimento degli incarichi a tempo determinato nel settore di Continuità Assistenziale,   di cui alla determina n.

Comunicati URP

Il dr. Salvatore Zappulla è il nuovo primario della Neurologia dell’Umberto I di Enna

Il Direttore Generale dell’ASP Di Enna, dr Francesco Iudica, ha presentato, nel corso dell’incontro convocato alle 11 del 3 febbraio ’20, il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Neurologia dell’Ospedale Umberto I di Enna, dr Salvatore Zappulla, nominato di recente.

Comunicati URP

Trasferimento Guardia Medica Nicosia

In data odierna, 28 gennaio 2020, si è completato il trasferimento della Guardia Medica di Nicosia da via San Giovanni ai locali a pianoterra adiacenti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Basilotta di Nicosia.

Mobilità intra-aziendale Medici di Continuità Assistenziale

Si pubblica in allegato l’avviso di mobilità intra-aziendale riguardante i medici titolari a tempo indeterminato in servizio nei Presidi di Continuità Assistenziale dell’ASP di Enna.

Convocazione per incarichi di Continuità Assistenziale 24 Gennaio 2020

Si pubblicano in allegato la comunicazione di convocazione  del 24 gennaio c.

Pagamenti dell'amministrazione

Pagamenti anno 2019

Warning: strpos(): Offset not contained in string in /web/htdocs/www.aspenna.it/home/wp-content/themes/italiawp/functions.php on line 221

Archivi Delibere e Determine

Delibere 2020

Archivi Delibere e Determine

Determine 2020

Riapertura bando di partecipazione ai Punti di Primo Intervento Pediatria

Si pubblica  in allegato la delibera per la riapertura del Bando di partecipazione per inserimento nei Punti di Primo Intervento Pediatrici dell’ASP di Enna, nonchè l’avviso pubblico e il modello di richiesta di inserimento.

Incarichi vacanti EST Settembre 2019 – Graduatoria Provvisoria

In allegato la Graduatoria Provvisoria per gli incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale il cui bando è stato pubblicato nella GURS n.

Assistenza Sanitaria di Base

AVVISO: Formulazione graduatoria aziendale 2020 per incarichi di Pediatria di Libera Scelta

Si allega il bando di avviso per le istanze di partecipazione alle graduatorie aziendali dell’ASP di ENNA per il settore di Pediatria di Libera Scelta valida per l’anno 2020.

Assistenza Sanitaria di Base

Formulazione graduatoria aziendale per incarichi di Medicina Generale 2020 ( Continuità Assistenziale, Emergenza Territoriale, Assistenza Primaria )

Si allega il bando di avviso per le istanze di partecipazione alle graduatorie aziendali dell’ASP di ENNA per i settori di Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale ed Emergenza Sanitaria Territoriale valide per l’anno 2020.