Welfare Aziendale

Il Welfare Aziendale mira alla creazione di un ambiente di lavoro migliore e sempre più attento ad un buon bilanciamento tra la vita lavorativa e la vita privata, allo sviluppo del capitale umano e alla crescita del senso di appartenenza, attraverso un insieme di iniziative volte ad incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia e a tutelarli dalla fragilità.

Conformemente alle previsioni dei vigenti CC.CC.NN.LL. triennio 2016-2018: Comparto (art. 94), Area Sanità (art. 80 bis) e Area delle Funzioni Locali (art. 32); l’Azienda in accordo con le Organizzazioni Sindacali si è dotata di un “Regolamento di Gestione del Fondo Welfare” approvato con deliberazione n. 601 del 16/04/2021.

Possono accedere ai benefici previsti dal Fondo Welfare:

  1. il personale dipendente a tempo indeterminato con una anzianità di servizio di almeno un anno;
  2. gli eredi legittimi di primo grado del personale di cui sopra, ove espressamente previsto dal Regolamento.

Gli aventi diritto per accedere ai benefici  dovranno presentare istanza utilizzando l’apposita modulistica nel rispetto delle modalità e dei termini previsti dal Regolamento.

Le istanze, corredate dalla documentazione richiesta, debbono essere prodotte esclusivamente tramite posta elettronica all’ indirizzo welfare(@asp.enna.it entro il termine previsto per ciascuna ipotesi di sussidio, rimborso e promozione del merito.

 

Documenti  Benefici Modulistica

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto