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- Allegati (30)
- 0 - Delibera 467 - 2023 - Adozione Manuale delle Procedure P.A.C. [288 KB]
- 1 - Area A-Generale - UOC AA-GG - Procedura per la raccolta, archiviazione e condivisione di leggi [3 MB]
- 2 - Area A-Generale - Azione F6.3 - Manuale Operativo Controllo di Gestione [33 MB]
- 3 - Area a-Generale - UOS GRT - Mappatura Applicativi IT [4 MB]
- 4 - Area a-Generale - UOC STAFF - Procedura riscontri Collegio Sindacale [6 MB]
- 5 - Area D-Immobilizzazioni - Procedura SEFP [42 MB]
- 6 - Area D - Immobilizzazioni - UOC Tecnico - Procedure Area D [618 KB]
- 7 - Area D - AA-GG - Procedura Congruità Polizze [3 MB]
- 8 - Area D - Immobilizzazioni - Provveditorato - Procedura stesura Piano Investimenti [10 MB]
- 9 - Area E - Rimanenze - UOC Farmacia Ospedaliera - Procedura inventari Farmacie e Reparti [14 MB]
- 10 - Area E - Rimanenze - UOC Farmacia Ospedaliera - Procedura gestione magazzino farmaci [16 MB]
- 11 - Area E - Rimanenze - UOC Farmacia Ospedaliera - Procedura conto deposito [13 MB]
- 12 - Area E - Rimanenze - UOC Farmacia Ospedaliera - Regolamento gestione farmaci scaduti [360 KB]
- 13 - Area E - Rimanenze - UOC Provveditorato - Procedura inventari e gestione magazzini economali [11 MB]
- 14 - Area G - Disponibilità Liquide - UOC SEFP - Procedura Disponibilità Liquide [22 MB]
- 15 - Area G - Disponibilità Liquide - Dip Amministrativo - Regolamento riscossione Casse interne [10 MB]
- 16 - Area G - Disponibilità Liquide - UOC Provveditorato - Regolamento gestione delle Casse Economali [7 MB]
- 17 - Area F - Crediti e Ricavi - UOC SEFP - Procedura Ciclo Attivo [28 MB]
- 18 - Area F - Crediti e Ricavi - UOC SEFP - Regolamento Attività Libero Professionale Intramuraria [45 MB]
- 19 - Area F - Crediti e Ricavi - Dip Veterinario - Procedura introito somme e verifiche ex Decreto 32-2021 [445 KB]
- 20 - Area H - Patrimonio Netto - UOC SEFP - Procedura Patrimonio Netto [10 MB]
- 21 - Area I - Debiti e Costi - UOC SEFP - Procedura Ciclo Passivo-compresso [10 MB]
- 22 - Area I - Debiti e Costi - UOC Provveditorato - Regolamento aziendale programmazione approvvigionamenti [12 MB]
- 23 - Area I - Debiti e Costi - UOC Provveditorato - Regolamento della fornitura di beni e servizi [18 MB]
- 24 - Area I - Debiti e Costi - UOC Provveditorato - Regolamento acquisto beni sanitari infungibili ed esclusivi [13 MB]
- 25 - Area I - Debiti e Costi - UOC Legale - A-GG - Procedura Fondo Rischi [9 MB]
- 26 - Area I - Debiti e Costi - UOC Cure Primarie - Procedura controlli sulle prestazioni sanitarie acquistate da privati [7 MB]
- 27 - Area I - Debiti e Costi - Dip Salute Mentale - Procedura per i controlli sulle prestazioni sanitarie acquistate da privati [4 MB]
- 28 - Area I - Debiti e Costi - UOC Risorse Umane - Procedura Ciclo del Personale [8 MB]
- 17 bis - Area F - All. A - Procedura Ciclo Attivo - Istruzioni Operative Contabilità per Commessa [1 MB]
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AVVISO PER LA INDIVIDUAZIONE DI DIRIGENTI MEDICI TRA I DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA ASP PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE AL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI AGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI NELL’ESERCIZIO DEL VOTO IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DI SABATO 8-9 GIUGNO 2024 PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO.
SI RENDE NOTO che in occasione delle elezioni amministrative del 8 e 9 GIUGNO 2024 al fine di consentire l’esercizio del voto agli elettori fisicamente impediti occorre individuare dirigenti medici per il rilascio delle certificazioni nei presidi sanitari di ENNA, CENTURIPE, CALASCIBETTA, CATENANUOVA, VILLAROSA, NICOSIA, TROINA, GAGLIANO C/TO, CAPIZZI, CERAMI, AGIRA, REGALBUTO, ASSORO, NISSORIA, LEONFORTE che non possono essere presidiati dai medici dell’U.