Aperture centri vaccinali. Nuovi orari

In riferimento al prolungamento degli open day fino al 3 agosto, e in considerazione delle programmazioni delle agende vaccinali registrate sul portale di Poste Italiane, la Direzione Sanitaria dell’ASP di Enna ha disposto la seguente rimodulazione delle aperture dei Centri Vaccinali:
l’HUB vaccinale di Enna del P.O. Umberto I resterà aperta da domenica 1 a domenica 8 agosto dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Dalle ore 8:00 alle ore 14:00 si effettueranno le seconde dosi. Dalle ore 14:00 alle ore 20:00 si realizzeranno le prime somministrazioni vaccinali e le prestazioni richieste per l’Open Day.

Le HUB di Leonforte, Nicosia e Piazza Armerina saranno aperte per le secondi dose da lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 14:00. Nei giorni del 2 e 3 agosto sarà predisposta un’apertura pomeridiana dalle ore 14:00 alle ore 20:00 per la somministrazione delle prime dosi e delle prestazioni di Open Day.

Ultimi articoli

L'ASP informa 15 Maggio 2024

La Tele-Riabilitazione per l’assistenza ai pazienti anziani a rischio di cadute

Avviata la Tele-Riabilitazione: un innovativo approccio assistenziale, integrato alla  telemedicina, per la cura dei pazienti anziani a rischio di cadute.

L'ASP informa 14 Maggio 2024

La senologia sempre più di qualità

L’Unità Operativa di Senologia, con sede presso l’Ospedale Umberto I di Enna, è sempre più un centro di riferimento per lo screening mammografico apprezzato dalle donne dell’intera provincia.

Avvisi 9 Maggio 2024

AVVISO PER LA INDIVIDUAZIONE DI DIRIGENTI MEDICI TRA I DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA ASP PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE AL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI AGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI NELL’ESERCIZIO DEL VOTO IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DI SABATO 8-9 GIUGNO 2024 PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO.

SI RENDE NOTO che in occasione delle elezioni amministrative del 8 e 9 GIUGNO 2024 al fine di consentire l’esercizio del voto agli elettori fisicamente impediti occorre individuare dirigenti medici per il rilascio delle certificazioni nei presidi sanitari di ENNA, CENTURIPE, CALASCIBETTA, CATENANUOVA, VILLAROSA, NICOSIA, TROINA, GAGLIANO C/TO, CAPIZZI, CERAMI, AGIRA, REGALBUTO, ASSORO, NISSORIA, LEONFORTE che non possono essere presidiati dai medici dell’U.

torna all'inizio del contenuto