Convocazione per incarichi di Continuità Assistenziale dal 1 febbraio 2021

Si pubblica in allegato l’elenco dei Presidi in cui assegnare incarichi a tempo determinato di Continuità Assistenziale dal 1 febbraio 2021.

Alla convocazione, che si terrà il 21 gennaio dalle ore 10.00 per via telefonica , sono invitati a partecipare via PEC, secondo l’ordine di graduatoria, i medici inseriti nella Graduatoria Aziendale di Continuità Assistenziale per il 2020, disponibile in questo stesso sito web.

I medici che hanno ricevuto la convocazione pertanto sono tenuti a rendersi disponibili telefonicamente dalle ore 10.00 e saranno chiamati nell’ordine stesso della graduatoria in successione per la scelta delle sedi disponibili.

Ultimi articoli

L'ASP informa 30 Aprile 2024

Incontro a scuola sulle vaccinazioni

L’importanza delle vaccinazioni, a partire da quelle previste nel calendario vaccinale, è stata illustrata nell’incontro avuto dal dott.

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Donati copricapi per le pazienti dell’Oncologia

Durante l’incontro pubblico di apertura della settimana dedicata alla salute della donna, promossa da Fondazione Onda – Ospedali con Bollini Rosa e dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, sono stati consegnati i copricapo realizzati dalle donne ospiti della missione della volontaria ennese Cristina Fazzi.

torna all'inizio del contenuto