Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Chiusura uffici e Poliambulatorio ex Inam venerdì 3 giugno 2016
Il servizio di derattizzazione e disinfestazione sarà effettuato venerdì 3 giugno 2016 nei locali dell’ASP collocati a Enna. Saranno, pertanto, chiusi il Poliambulatorio ex Inam, il servizio di Medicina Legale e Necroscopica, gli uffici distrettuali, la Farmacia territoriale, la Neuropsichiatria Infantile e la Fisiatria siti in via Calascibetta. Sempre nel Poliambulatorio ex Inam rimarranno attivi Guardia Medica e 118. Saranno chiusi anche lo stabile del Distretto Sanitario di Enna, lo stabile dell’ex P.O. Umberto I sito in via Messina, lo stabile della sede centrale dell’ASP sito in viale Diaz 7/9, lo stabile del Laboratorio di Sanità Pubblica, Medicina dello Sport, ARPA e Consultorio familiare in via Messina n. 106.
Ultimi articoli
L'ASP informa 7 Giugno 2023
Concluso il progetto “Percorso Rosa” con il plesso scolastico Filippo Cordova di Aidone.
Con l’inaugurazione della Mostra di Arte permanente “Percorso Rosa”, presso i locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale Chiello di Piazza Armerina, si è concluso il progetto extracurriculare realizzato con le classi III del plesso scolastico Filippo Cordova di Aidone nell’anno scolastico 2022-23.
Amministrazione Trasparente 1 Giugno 2023
Pubblicazione 2° trimestre 2023, degli incarichi disponibili ai sensi del 3° comma, art.20 dell’A.C.N./2020 per la disciplina dei rapporti con i Medici Specialisti Ambulatoriali Interni, Medici Veterinari ed altre Professionalità Sanitarie (Biologi, Chimici e Psicologi). – Scadenza 15 giugno 2023 sino alle ore 24,00
Pubblicazione 2° trimestre 2023, degli incarichi disponibili ai sensi del 3° comma, art.
L'ASP informa 1 Giugno 2023
Apre l’ambulatorio della Medicina della Riproduzione
L’ASP di Enna incrementa l’offerta sanitaria per i cittadini: apre l’Ambulatorio di Medicina della Riproduzione affidato al Prof.