Chiusura uffici e Poliambulatorio ex Inam venerdì 3 giugno 2016

Il servizio di derattizzazione e disinfestazione sarà effettuato venerdì 3 giugno 2016 nei locali dell’ASP collocati a Enna. Saranno, pertanto, chiusi il Poliambulatorio ex Inam, il servizio di Medicina Legale e Necroscopica, gli uffici distrettuali, la Farmacia territoriale, la Neuropsichiatria Infantile e la Fisiatria siti in via Calascibetta. Sempre nel Poliambulatorio ex Inam rimarranno attivi Guardia Medica e 118. Saranno chiusi anche lo stabile del Distretto Sanitario di Enna, lo stabile dell’ex P.O. Umberto I sito in via Messina, lo stabile della sede centrale dell’ASP sito in viale Diaz 7/9, lo stabile del Laboratorio di Sanità Pubblica, Medicina dello Sport, ARPA e Consultorio familiare in via Messina n. 106.

Ultimi articoli

L'ASP informa 21 Giugno 2024

Avviso per Albo Aziendale Imprese Sociali

Il Dipartimento di Salute Mentale avvisa che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo Aziendale delle imprese sociali in possesso dei requisiti previsti per l’erogazione dei servizi socio-sanitari previsti dal Piano Strategico per la Salute Mentale.

L'ASP informa 21 Giugno 2024

Convenzione con l’Università di Palermo

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la convenzione con l’Università di Palermo, Scuola di Medicina e Chirurgia, per attività di tirocinio per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione.

L'ASP informa 21 Giugno 2024

Liquidazione incentivi per personale impiegato nelle procedure della CUC

La Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha deliberato la liquidazione delle somme a titolo di incentivo per le funzioni tecniche svolte dal personale amministrativo del Servizio del Provveditorato nelle attività di predisposizione e controllo delle procedure di gara espletate dalla CUC, Centrale Unica di Committenza, della Regione Siciliana.

torna all'inizio del contenuto