Affidamento all’operatore economico PFE spa dei servizi di pulizia e sanificazione delle condotte aerauliche a servizio dei blocchi operatori, del servizio di manutenzione del verde e del servizio di disinfestazione e derattizzazione, di tutti i Presidi Ospedalieri e Distretti Territoriali dell’ASP di Enna.

Affidamento diretto tramite procedura negoziata senza bando, da espletare sul MEPA, per l’affidamento dei servizi di pulizia e sanificazione delle condotte aerauliche a servizio dei blocchi operatori, del servizio di manutenzione del verde e del servizio di disinfestazione e derattizzazione, di tutti i Presidi Ospedalieri e Distretti Territoriali dell’ASP di Enna.

Incaricato dell’Istruttoria

Francesco Nobile

RUP

Dott.ssa Lucia Macaluso

Dirigente Responsabile UOS Gare Servizi e LL.PP.

Dott. Salvatore Alessandro Mingrino

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 09:00 di 17/07/2023

Dettagli della gara
CIG 9948424332