Convocazione Medici di Continuità Assistenziale – Incarichi vacanti dal 1 novembre 2022

E’ stata indetta la convocazione mensile per l’assegnazione degli incarichi di Continuità Assistenziale a tempo determinato da conferire dal 1 Novembre 2022, indirizzata ai medici inseriti nella Graduatoria del settore di Continuità Assistenziale recentemente aggiornata con i nuovi inserimenti del mese di Ottobre e che rimarrà valida per il 2022.

Le adesioni alla convocazione, di cui alleghiamo la comunicazione, utili per ottenere l’incarico dovranno pervenire entro le ore 08.00 del 31 ottobre 2022 e vanno inviate alla PEC

cureprimarie@pec.asp.enna.it

L’assegnazione del Presidio o dei Presidi di Guardia Medica prescelti avverrà secondo l’ordine della graduatoria aziendale.

Ultimi articoli

L'ASP informa 17 Maggio 2024

Gara ultimata per la fornitura dei microinfusori di insulina

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale ha approvato, con delibera immediatamente esecutiva, gli atti di gara relativi alla procedura per la stipula dei contratti ponte per la fornitura, in service full–risk, dei microinfusori di insulina fino al 31 dicembre 2024.

L'ASP informa 17 Maggio 2024

Neuropsichiatria Infantile, assunta Sabina Lauria

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato lo scorrimento della graduatoria del concorso pubblico di Dirigente di Neuropsichiatria Infantile, nominando in ruolo la dottoressa Sabina Lauria.

L'ASP informa 15 Maggio 2024

La Tele-Riabilitazione per l’assistenza ai pazienti anziani a rischio di cadute

Avviata la Tele-Riabilitazione: un innovativo approccio assistenziale, integrato alla  telemedicina, per la cura dei pazienti anziani a rischio di cadute.

torna all'inizio del contenuto