Convocazione Medici di Continuità Assistenziale – Incarichi vacanti dal 1 novembre 2022

E’ stata indetta la convocazione mensile per l’assegnazione degli incarichi di Continuità Assistenziale a tempo determinato da conferire dal 1 Novembre 2022, indirizzata ai medici inseriti nella Graduatoria del settore di Continuità Assistenziale recentemente aggiornata con i nuovi inserimenti del mese di Ottobre e che rimarrà valida per il 2022.

Le adesioni alla convocazione, di cui alleghiamo la comunicazione, utili per ottenere l’incarico dovranno pervenire entro le ore 08.00 del 31 ottobre 2022 e vanno inviate alla PEC

cureprimarie@pec.asp.enna.it

L’assegnazione del Presidio o dei Presidi di Guardia Medica prescelti avverrà secondo l’ordine della graduatoria aziendale.

Ultimi articoli

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Donati copricapi per le pazienti dell’Oncologia

Durante l’incontro pubblico di apertura della settimana dedicata alla salute della donna, promossa da Fondazione Onda – Ospedali con Bollini Rosa e dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, sono stati consegnati i copricapo realizzati dalle donne ospiti della missione della volontaria ennese Cristina Fazzi.

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Potenziamento attività specialistica ambulatoriale

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della specialistica territoriale erogata presso il Poliambulatorio di Leonforte e di Agira.

L'ASP informa 17 Aprile 2024

La bellezza oltre la malattia, Fashion event

Venerdì 19 aprile 2024, presso la Sala Mingrino dell’ Umberto I di Enna, si terrà il Fashion Event dal titolo “La Bellezza oltre la malattia, sfilata di moda, musica e poesia”.

L'ASP informa 17 Aprile 2024

Convegno medico scientifico all’Umberto I sui tumori testa-collo

“Al Centro i tumori testa collo” è il titolo dell’importante convegno realizzato presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna.

torna all'inizio del contenuto