Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Convocazione Medici di Continuità Assistenziale – Incarichi vacanti dal 1 novembre 2022
E’ stata indetta la convocazione mensile per l’assegnazione degli incarichi di Continuità Assistenziale a tempo determinato da conferire dal 1 Novembre 2022, indirizzata ai medici inseriti nella Graduatoria del settore di Continuità Assistenziale recentemente aggiornata con i nuovi inserimenti del mese di Ottobre e che rimarrà valida per il 2022.
Le adesioni alla convocazione, di cui alleghiamo la comunicazione, utili per ottenere l’incarico dovranno pervenire entro le ore 08.00 del 31 ottobre 2022 e vanno inviate alla PEC
cureprimarie@pec.asp.enna.it
L’assegnazione del Presidio o dei Presidi di Guardia Medica prescelti avverrà secondo l’ordine della graduatoria aziendale.
- Allegati (1)
- Convocazione CA Novembre 22 [2 MB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 4 Ottobre 2024
Consegnati i lavori per l’Emodinamica
Sono stati consegnati e avviati i lavori di ristrutturazione e impiantistica per l’Emodinamica presso i locali situati al secondo piano dell’Ospedale Umberto I di Enna.
L'ASP informa 3 Ottobre 2024
Campagna informativa per la donazione del sangue del cordone ombelicale
Sono davvero tante le donne che hanno finora ricevuto, presso i Consultori della Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, le corrette informazioni in merito alla donazione del sangue del cordone ombelicale.
L'ASP informa 3 Ottobre 2024
ELISA, A SOLI 5 MESI SALVATA DAI MEDICI DELL’OSPEDALE DI ENNA E DEL CCPM DI TAORMINA
“Quella che vi raccontiamo è la storia della nostra piccola Elisa.