20.10 – Riapertura gara global service

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n° 2.775 del 19.10.2010 il termine per la presentazione delle offerte per la partecipazione alla gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato di manutenzione degli immobili dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, per un periodo di 36 mesi – Codice CIG (0498798520), viene riaperto per il giorno 10.11.2010 alle ore 10,00.
Il termine per la celebrazione della gara verrà successivamente stabilito col provvedimento di nomina della Commissione Giudicatrice e comunicato alle Ditte partecipanti .
Eventuali chiarimenti e precisazioni di natura tecnica ed amministrativa disposte da questa Amministrazione, prima della scadenza del termine per la presentazione dell’offerta, si pubblicheranno sul Sito Web Aziendale – https://www.aspenna.it..
Pertanto, è onere dei candidati visitare nuovamente il sito prima della spedizione del plico contenente l’offerta, per verificare la presenza di eventuali note integrative e precisazioni o interpellare a tal fine il responsabile del procedimento.
Responsabile del procedimento: Dr. Salvatore Messina.

Ultimi articoli

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Donati copricapi per le pazienti dell’Oncologia

Durante l’incontro pubblico di apertura della settimana dedicata alla salute della donna, promossa da Fondazione Onda – Ospedali con Bollini Rosa e dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, sono stati consegnati i copricapo realizzati dalle donne ospiti della missione della volontaria ennese Cristina Fazzi.

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Potenziamento attività specialistica ambulatoriale

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della specialistica territoriale erogata presso il Poliambulatorio di Leonforte e di Agira.

L'ASP informa 17 Aprile 2024

La bellezza oltre la malattia, Fashion event

Venerdì 19 aprile 2024, presso la Sala Mingrino dell’ Umberto I di Enna, si terrà il Fashion Event dal titolo “La Bellezza oltre la malattia, sfilata di moda, musica e poesia”.

torna all'inizio del contenuto