20.10 – Riapertura gara global service

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n° 2.775 del 19.10.2010 il termine per la presentazione delle offerte per la partecipazione alla gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato di manutenzione degli immobili dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, per un periodo di 36 mesi – Codice CIG (0498798520), viene riaperto per il giorno 10.11.2010 alle ore 10,00.
Il termine per la celebrazione della gara verrà successivamente stabilito col provvedimento di nomina della Commissione Giudicatrice e comunicato alle Ditte partecipanti .
Eventuali chiarimenti e precisazioni di natura tecnica ed amministrativa disposte da questa Amministrazione, prima della scadenza del termine per la presentazione dell’offerta, si pubblicheranno sul Sito Web Aziendale – https://www.aspenna.it..
Pertanto, è onere dei candidati visitare nuovamente il sito prima della spedizione del plico contenente l’offerta, per verificare la presenza di eventuali note integrative e precisazioni o interpellare a tal fine il responsabile del procedimento.
Responsabile del procedimento: Dr. Salvatore Messina.

L'ASP informa 28 Marzo 2024

Erogato l’assegno di cura per i disabili gravissimi relativo al mese di marzo 2024

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’erogazione dell’assegno di cura relativo al mese di marzo 2024 ai soggetti aventi diritto rientranti nella fascia dei disabili gravissimi come previsto dalla normativa.

L'ASP informa 28 Marzo 2024

Assunti due medici argentini, un ortopedico e una ginecologa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’assunzione di due medici argentini, un ortopedico e una ginecologa.

L'ASP informa 26 Marzo 2024

Campagna prevenzione tumore del colon-retto in collaborazione con Federfarma Enna

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna e la Federfarma Enna invitano i cittadini a partecipare allo screening del tumore del colon-retto.

L'ASP informa 26 Marzo 2024

Donata una scultura in memoria di Franca Di Sano Longobardi

Il Distretto 211 dell’Inner Wheel Italia dona al reparto di Oncologia dell’Ospedale Umberto I di Enna la scultura dedicata alla memoria di Franca Di Sano Longobardi, socia e già presidente del Club di Piazza Armerina, scomparsa nel 2020.