Scale mobili Ospedale Umberto I Enna

Avvio dei lavori per la sostituzione delle scale mobili presso l’Ospedale Umberto I. È stato stipulato il contratto con l’azienda aggiudicataria per la fornitura e l’installazione di due nuove scale mobili presso l’Ospedale Umberto I di Enna. Il progetto include anche la rimozione e lo smaltimento delle scale mobili attualmente non funzionanti. La data di completamento dei lavori è fissata per il 5 luglio 2024. Il cartello, contenente le informazioni in merito all’appalto, è stato posto all’ingresso dell’Ospedale, ai piedi delle scale mobili il cui accesso è transennato. Data di inizio e di fine, importo, i nominativi del progettista e del RUP, la ditta aggiudicatoria della fornitura sono tra i dati pubblicati. La Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha ritenuto opportuno avvisare la cittadinanza in merito ai lavori per la sostituzione delle scale mobili dell’Ospedale secondo il principio della trasparenza e del “rendere conto del proprio operato” (accountability).

Ultimi articoli

L'ASP informa 14 Giugno 2024

Avviso medici titolari 118 per incarichi di Coordinatore

La Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha indetto l’avviso interno rivolto ai medici titolari a tempo indeterminato del Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale (EST) per l’attribuzione di n.

L'ASP informa 14 Giugno 2024

Il ruolo dell’Assistente Sociale nei Consultori Familiari pubblici: uno studio sulla realtà siciliana

Nell’ambito della IV Conferenza Italiana sulla Ricerca di Servizio Sociale (C.

Amministrazione Trasparente 12 Giugno 2024

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA AZIENDALE DI DISPONIBILITA’, VALEVOLE PER L’ANNO 2024, DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROVVISORI NEL SERVIZIO DI MEDICINA PENITENZIARIA.

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA AZIENDALE DI DISPONIBILITA’, VALEVOLE PER L’ANNO 2024,  DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROVVISORI NEL SERVIZIO DI MEDICINA PENITENZIARIA.

torna all'inizio del contenuto