Manutenzione verde Ospedali

In riferimento agli articoli apparsi sulla stampa in merito alla manutenzione del verde presso gli ospedali di Enna e Piazza Armerina, il Direttore del Servizio Tecnico dell’ASP di Enna, dott. Ciro Viscuso, rende noto:

“I lavori di manutenzione del verde negli spazi attigui all’ospedale Umberto I di Enna sono in corso di completamento mentre sono tuttora in esecuzione presso le altre strutture ospedaliere.

I lavori sono infatti iniziati alcuni giorni fa in seguito alla delibera di affidamento della manutenzione. La cura degli spazi verdi e il decoro degli ospedali sono attività seguite da sempre con attenzione dalla direzione strategica aziendale attraverso i servizi preposti”.

L'ASP informa 26 Luglio 2024

La città di Capizzi si interroga sui rischi delle dipendenze patologiche

Si è svolto a Capizzi, nel Santuario di San Giacomo, un incontro dedicato all’informazione e alla sensibilizzazione sui rischi e gli effetti legati alle varie forme di dipendenza.

L'ASP informa 26 Luglio 2024

Approvazione graduatoria per il conferimento incarichi e supplenze Comparto

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha approvato, con atto immediatamente esecutivo, la graduatoria dei candidati ammessi in seguito all’emanazione dell’avviso pubblico straordinario per il conferimento di incarichi e supplenze per posti diversi nel Comparto, tra i quali quelli di Infermiere – Area dei professionisti della Salute e dei Funzionari.

Liquidazione resuidi Contratti Collettivi Integrativi Area Comparto

La Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha deliberato la liquidazione delle somme residue dei Fondi Contrattuali del personale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna appartenente al Comparto.

L'ASP informa 25 Luglio 2024

Indicazioni dello SPreSAL per le attività lavorative comportanti esposizione prolungata al caldo

Le alte temperature rappresentano un grave rischio per i lavoratori, specialmente in settori come l’edilizia, l’agricoltura e il florovivaismo.