Manutenzione verde Ospedali

In riferimento agli articoli apparsi sulla stampa in merito alla manutenzione del verde presso gli ospedali di Enna e Piazza Armerina, il Direttore del Servizio Tecnico dell’ASP di Enna, dott. Ciro Viscuso, rende noto:

“I lavori di manutenzione del verde negli spazi attigui all’ospedale Umberto I di Enna sono in corso di completamento mentre sono tuttora in esecuzione presso le altre strutture ospedaliere.

I lavori sono infatti iniziati alcuni giorni fa in seguito alla delibera di affidamento della manutenzione. La cura degli spazi verdi e il decoro degli ospedali sono attività seguite da sempre con attenzione dalla direzione strategica aziendale attraverso i servizi preposti”.

Avviso per Albo Aziendale Imprese Sociali

Il Dipartimento di Salute Mentale avvisa che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo Aziendale delle imprese sociali in possesso dei requisiti previsti per l’erogazione dei servizi socio-sanitari previsti dal Piano Strategico per la Salute Mentale.

Convenzione con l’Università di Palermo

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la convenzione con l’Università di Palermo, Scuola di Medicina e Chirurgia, per attività di tirocinio per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione.

L'ASP informa 21 Giugno 2024

Liquidazione incentivi per personale impiegato nelle procedure della CUC

La Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha deliberato la liquidazione delle somme a titolo di incentivo per le funzioni tecniche svolte dal personale amministrativo del Servizio del Provveditorato nelle attività di predisposizione e controllo delle procedure di gara espletate dalla CUC, Centrale Unica di Committenza, della Regione Siciliana.