Open day fino al 20 luglio 2021

 

Proseguiranno fino al 20 luglio gli Open Days organizzati dalla Regione Siciliana per promuovere al massimo la campagna vaccinale nell’Isola. Tutta la popolazione, dai 12 anni compiuti in su, potrà vaccinarsi senza prenotazione in tutti i punti vaccinali delle province siciliane, con dosi Pfizer e Moderna. L’iniziativa già avviata lo scorso finesettimana dall’assessorato regionale alla Salute ha avuto un riscontro molto positivo, con quasi 5 mila prime dosi giornaliere somministrate in più rispetto alle precedenti prenotazioni. L’obiettivo è immunizzare quanti più cittadini possibile, in funzione anche delle varianti virali rilevate anche in Sicilia. Occorre vaccinarsi tutti e subito, essere più veloci della diffusione delle varianti può sconfiggere il virus.

Ultimi articoli

L'ASP informa 29 Marzo 2024

Nuovo medico di Emergenza Sanitaria Territoriale a Pietraperzia e graduatoria per incarichi nell’area della Specialistica Ambulatoriale

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha conferito l’incarico di medico di Emergenza Sanitaria Territoriale alla dottoressa Egle Termini presso la postazione di Pietraperzia.

Come fare per 29 Marzo 2024

Attivare le cure domiciliari

Le Cure Domiciliari vengono attivate con la presentazione dell’istanza al Punto di Primo Accesso del Distretto di residenza dell’ assistito.

L'ASP informa 29 Marzo 2024

Stabilizzazione per OSS, Infermieri e Tecnici di Laboratorio

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna stabilizza infermieri, Operatori Socio Sanitari e Tecnici Sanitari di Laboratorio.

L'ASP informa 28 Marzo 2024

Erogato l’assegno di cura per i disabili gravissimi relativo al mese di marzo 2024

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’erogazione dell’assegno di cura relativo al mese di marzo 2024 ai soggetti aventi diritto rientranti nella fascia dei disabili gravissimi come previsto dalla normativa.

torna all'inizio del contenuto