Due luglio 2021, camper per la vaccinazione in due piazze della città di Enna

In occasione della festa del 2 luglio 2021 a Enna, dedicata a Maria SS. della Visitazione, patrona del popolo ennese, l’Azienda Sanitaria Provinciale, d’intesa con il Sindaco di Enna, proporrà la vaccinazione su base volontaria in due piazze della città, Piazza Umberto I e Piazza Vittorio Emanuele, nota come Piazza San Francesco, con due unità mobili dalle ore 17:00 alle ore 22:00.

L’iniziativa, che sarà condotta in sinergia con il Comune di Enna, intende incentivare l’adesione alla campagna vaccinale direttamente nelle piazze della città in una giornata particolarmente importante per gli ennesi.

Il vaccino offerto sarà il Pfizer per una quantità di ottanta dosi per ogni unità mobile, per un totale di 160 somministrazioni.

Ultimi articoli

L'ASP informa 29 Marzo 2024

Nuovo medico di Emergenza Sanitaria Territoriale a Pietraperzia e graduatoria per incarichi nell’area della Specialistica Ambulatoriale

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha conferito l’incarico di medico di Emergenza Sanitaria Territoriale alla dottoressa Egle Termini presso la postazione di Pietraperzia.

Come fare per 29 Marzo 2024

Attivare le cure domiciliari

Le Cure Domiciliari vengono attivate con la presentazione dell’istanza al Punto di Primo Accesso del Distretto di residenza dell’ assistito.

L'ASP informa 29 Marzo 2024

Stabilizzazione per OSS, Infermieri e Tecnici di Laboratorio

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna stabilizza infermieri, Operatori Socio Sanitari e Tecnici Sanitari di Laboratorio.

L'ASP informa 28 Marzo 2024

Erogato l’assegno di cura per i disabili gravissimi relativo al mese di marzo 2024

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’erogazione dell’assegno di cura relativo al mese di marzo 2024 ai soggetti aventi diritto rientranti nella fascia dei disabili gravissimi come previsto dalla normativa.

torna all'inizio del contenuto