Continuità Assistenziale – Assegnazione incarichi vacanti dal 1 luglio 2021

Si comunica che dal mese corrente,  per gli incarichi a tempo determinato da assegnare nel servizio di Continuità Assistenziale, sono adottate delle procedure di incarico aggiornate, come possibile leggere nel documento allegato.

Pertanto i medici interessati, cui è stata inviata la PEC di comunicazione per tali incarichi, dovranno, improrogabilmente entro le ore 10.00 di lunedì 28 giugno 2021, segnalare la loro disponibilità all’assegnazione di un incarico in uno all’elenco delle sedi cui sono interessati, segnati in ordine di priorità di scelta, inviando comunicazione, stesso mezzo, a

cureprimarie@pec.asp.enna.it

I medici le cui  PEC perverranno oltre l’ora indicata, saranno spostati in coda all’elenco dei medic i convocati.

L'ASP informa 28 Marzo 2024

Erogato l’assegno di cura per i disabili gravissimi relativo al mese di marzo 2024

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’erogazione dell’assegno di cura relativo al mese di marzo 2024 ai soggetti aventi diritto rientranti nella fascia dei disabili gravissimi come previsto dalla normativa.

L'ASP informa 28 Marzo 2024

Assunti due medici argentini, un ortopedico e una ginecologa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’assunzione di due medici argentini, un ortopedico e una ginecologa.

L'ASP informa 26 Marzo 2024

Campagna prevenzione tumore del colon-retto in collaborazione con Federfarma Enna

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna e la Federfarma Enna invitano i cittadini a partecipare allo screening del tumore del colon-retto.

L'ASP informa 26 Marzo 2024

Donata una scultura in memoria di Franca Di Sano Longobardi

Il Distretto 211 dell’Inner Wheel Italia dona al reparto di Oncologia dell’Ospedale Umberto I di Enna la scultura dedicata alla memoria di Franca Di Sano Longobardi, socia e già presidente del Club di Piazza Armerina, scomparsa nel 2020.