Punto tamponi per privati a Enna alta dal 17 luglio 2023 presso il Poliambulatorio Ex INAM

Considerata l’esigua richiesta  di esecuzione dei tamponi antigenici e molecolari su richiesta del cittadino, al fine di ottimizzare i percorsi assistenziali dedicati all’utenza, si dispone che, a far data dal 17 luglio 2023, i tamponi antigenici e molecolari a pagamento saranno eseguiti presso il Centro Prelievi del Poliambulatorio di Enna Alta, via Calascibetta n.2, da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 10:00

L’accesso avverrà senza bisogno di prenotazione e il pagamento potrà essere effettuato direttamente agli sportelli del CUP del Poliambulatorio.

Si sottolinea che i tamponi a pagamento saranno eseguiti a pazienti asintomatici:  per i cittadini che mostrano o dichiarano qualcuno dei sintomi propri del COVID-19 saranno applicate le procedure previste.

 

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 28 Marzo 2024

Erogato l’assegno di cura per i disabili gravissimi relativo al mese di marzo 2024

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’erogazione dell’assegno di cura relativo al mese di marzo 2024 ai soggetti aventi diritto rientranti nella fascia dei disabili gravissimi come previsto dalla normativa.

L'ASP informa 28 Marzo 2024

Assunti due medici argentini, un ortopedico e una ginecologa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’assunzione di due medici argentini, un ortopedico e una ginecologa.

L'ASP informa 26 Marzo 2024

 Campagna prevenzione tumore del colon-retto in collaborazione con Federfarma Enna

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna e la Federfarma Enna invitano i cittadini a partecipare allo screening del tumore del colon-retto.

L'ASP informa 26 Marzo 2024

Donata una scultura in memoria di Franca Di Sano Longobardi

Il Distretto 211 dell’Inner Wheel Italia dona al reparto di Oncologia dell’Ospedale Umberto I di Enna la scultura dedicata alla memoria di Franca Di Sano Longobardi, socia e già presidente del Club di Piazza Armerina, scomparsa nel 2020.

torna all'inizio del contenuto