Istanza per la graduatoria aziendale 2021 dei settori di Medicina Generale: Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale ed Emergenza Territoriale

Approvato con delibera n. 1733 del 13.12.2020 il bando per la presentazione delle istanze di partecipazione alla formulazione delle graduatorie aziendali da utilizzare nell’anno 2021, per i rispettivi settori di Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale ed Emergenza Sanitaria Territoriale.

Le domande, redatte come da fac simile allegato a questa comunicazione, vanno inviate entro il 31.12.2020 tramite PEC all’indirizzo

medicinagenerale@pec.asp.enna.it

In alternativa possono essere consegnate brevi manu al Protocollo generale dell’ASP di Enna, all’indirizzo Viale Diaz  7/9.

Ultimi articoli

L'ASP informa 15 Maggio 2024

La Tele-Riabilitazione per l’assistenza ai pazienti anziani a rischio di cadute

Avviata la Tele-Riabilitazione: un innovativo approccio assistenziale, integrato alla  telemedicina, per la cura dei pazienti anziani a rischio di cadute.

L'ASP informa 14 Maggio 2024

La senologia sempre più di qualità

L’Unità Operativa di Senologia, con sede presso l’Ospedale Umberto I di Enna, è sempre più un centro di riferimento per lo screening mammografico apprezzato dalle donne dell’intera provincia.

Avvisi 9 Maggio 2024

AVVISO PER LA INDIVIDUAZIONE DI DIRIGENTI MEDICI TRA I DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA ASP PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE AL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI AGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI NELL’ESERCIZIO DEL VOTO IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DI SABATO 8-9 GIUGNO 2024 PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO.

SI RENDE NOTO che in occasione delle elezioni amministrative del 8 e 9 GIUGNO 2024 al fine di consentire l’esercizio del voto agli elettori fisicamente impediti occorre individuare dirigenti medici per il rilascio delle certificazioni nei presidi sanitari di ENNA, CENTURIPE, CALASCIBETTA, CATENANUOVA, VILLAROSA, NICOSIA, TROINA, GAGLIANO C/TO, CAPIZZI, CERAMI, AGIRA, REGALBUTO, ASSORO, NISSORIA, LEONFORTE che non possono essere presidiati dai medici dell’U.

torna all'inizio del contenuto