Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Possibile prenotare con posta elettronica
Prenotare con posta elettronica.
Attivata una mail dedicata ai contatti con i cittadini che devono effettuare una prenotazione presso il CUP.
L’indirizzo è: cupcallcenter@asp.enna.it
Gli Utenti possono trasmettere la copia della ricetta SSN e riceveranno copia del foglio di prenotazione.
È utile che venga indicato anche un recapito telefonico, per ogni eventuale comunicazione integrativa.
“Tale iniziativa – afferma in una nota il dott. Francesco La Tona, Responsabile Assistenza Specialistica R.P. e CUP – è messa in campo nell’ambito del complessivo potenziamento della risposta ai bisogni della Comunità, in quanto la progressiva riapertura degli ambulatori specialistici e la chiusura degli sportelli fisici del CUP, temporaneamente mantenuta a tutt’oggi per garantire il distanziamento sociale, determinano un sovraccarico delle linee telefoniche del Call Center per le quali, comunque, è in atto una significativa implementazione”.
Ultimi articoli
L'ASP informa 31 Ottobre 2024
I primi mille giorni di vita
Si è svolto il corso di formazione, rivolto agli operatori del Dipartimento Materno Infantile, sulle buone pratiche dei “primi mille giorni” di vita per favorire la salute del bambino.
L'ASP informa 31 Ottobre 2024
La Medicina del Lavoro nel progetto itinerante “La via della sicurezza”
Il progetto itinerante “La via della sicurezza” ha visto la città di Enna come seconda destinazione.
L'ASP informa 31 Ottobre 2024
Bandi Ricerca Finalizzata 2024 del Ministero della Salute – Direttiva Regionale.
Bandi Ricerca Finalizzata 2024 del Ministero della Salute – Direttiva Regionale.
L'ASP informa 30 Ottobre 2024
Prima Specializzanda in Medicina Fisica e Riabilitativa dall’Università di Catania all’Unità Operativa di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell’Ospedale Umberto I di Enna
Per la prima volta, l’Unità Operativa di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell’Ospedale Umberto I di Enna accoglie una dottoressa specializzanda in Medicina Fisica e Riabilitativa, Silvia Morgano, originaria di Enna e attualmente in Scuola di Specializzazione tra Catania e Palermo.