Bando Zone Carenti di Emergenza Territoriale- Marzo 2020

Si pubblica in allegato il bando, di cui in GURS n.27 -Parte 1 dell’ 8 maggio 2020, per l’assegnazione di 2 incarichi a tempo indeterminato nel settore di Emergenza Sanitaria Territoriale presso la postazione MSA di Pietraperzia dell’ASP di Enna.

Le domande, i cui modelli sono allegati alla pubblicazione, vanno inviate entro il 28 maggio 2020 alla PEC:

medicinagenerale@pec.asp.enna.it

L'ASP informa 25 Novembre 2022

Nati per leggere: incontri nei Consultori dell’ASP di Enna

Dal 19 al 27 novembre si celebra la settimana nazionale di “Nati Per Leggere”, programma nazionale di promozione della lettura rivolto alle famiglie con bambini.

L'ASP informa 25 Novembre 2022

Dieta mediterranea. Presentazione 1° dicembre 2022

Sarà presentato ad Enna nel suggestivo al Caffè Letterario Al Kenisa giorno 1 Dicembre alle ore 18.

L'ASP informa 24 Novembre 2022

Evento scientifico a Enna sul tema “La produzione degli emocomponenti per uso non trasfusionale (EUNT) in Sicilia”

Si terrà venerdì 25 novembre ‘22, presso la Sala Mingrino dell’ospedale Umberto I di Enna, l’evento scientifico e formativo sulla produzione degli emocomponenti per uso non trasfusionale (EUNT) in Sicilia, organizzato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dall’Arnas Garibaldi di Catania, dalla Società Italiana di di Medicina Trasfusionale e dal Centro Regionale Sangue.