Avviso pubblico straord. conferimento incarichi tempo det. e supplenze Dir.Med. Anatomia Patologica

Avviso pubblico straordinario per il conferimento di incarichi a tempo determinato e supplenze di dirigente medico di Anatomia Patologica

L'ASP informa 25 Novembre 2022

Nati per leggere: incontri nei Consultori dell’ASP di Enna

Dal 19 al 27 novembre si celebra la settimana nazionale di “Nati Per Leggere”, programma nazionale di promozione della lettura rivolto alle famiglie con bambini.

L'ASP informa 25 Novembre 2022

Dieta mediterranea. Presentazione 1° dicembre 2022

Sarà presentato ad Enna nel suggestivo al Caffè Letterario Al Kenisa giorno 1 Dicembre alle ore 18.

L'ASP informa 24 Novembre 2022

Evento scientifico a Enna sul tema “La produzione degli emocomponenti per uso non trasfusionale (EUNT) in Sicilia”

Si terrà venerdì 25 novembre ‘22, presso la Sala Mingrino dell’ospedale Umberto I di Enna, l’evento scientifico e formativo sulla produzione degli emocomponenti per uso non trasfusionale (EUNT) in Sicilia, organizzato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dall’Arnas Garibaldi di Catania, dalla Società Italiana di di Medicina Trasfusionale e dal Centro Regionale Sangue.