Nuova Neuropsichiatra Infantile sede NPI Nicosia

Sottoscritto, mercoledì 13 marzo 2019, il contratto di lavoro dal Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott. Francesco Iudica, e dalla Neuropsichiatra Infantile Alessandra Maria Di Stefano.

La dottoressa Di Stefano è di origini catanesi e ha maturato esperienze professionali in centri di riabilitazione e nell’ASP di Catania. Prenderà servizio nella sede della Neuropsichiatria di Infantile di Nicosia.

“L’immissione in servizio della dottoressa Di Stefano – ha dichiarato il Commissario, dott. Francesco Iudica – è oltremodo rilevante per l’apporto che la professionista darà al Servizio di Neuropsichiatria Infantile in considerazione della complessità e della fascia d’età dell’utenza assistita.

La sede di lavoro sarà presso il servizio di Nicosia, a conferma della scelta operata da questa Direzione tesa a valorizzare l’intero territorio provinciale nell’erogazione dell’assistenza sanitaria ai cittadini.”

Ultimi articoli

L'ASP informa 14 Maggio 2024

La senologia sempre più di qualità

L’Unità Operativa di Senologia, con sede presso l’Ospedale Umberto I di Enna, è sempre più un centro di riferimento per lo screening mammografico apprezzato dalle donne dell’intera provincia.

Avvisi 9 Maggio 2024

AVVISO PER LA INDIVIDUAZIONE DI DIRIGENTI MEDICI TRA I DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA ASP PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE AL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI AGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI NELL’ESERCIZIO DEL VOTO IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DI SABATO 8-9 GIUGNO 2024 PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO.

SI RENDE NOTO che in occasione delle elezioni amministrative del 8 e 9 GIUGNO 2024 al fine di consentire l’esercizio del voto agli elettori fisicamente impediti occorre individuare dirigenti medici per il rilascio delle certificazioni nei presidi sanitari di ENNA, CENTURIPE, CALASCIBETTA, CATENANUOVA, VILLAROSA, NICOSIA, TROINA, GAGLIANO C/TO, CAPIZZI, CERAMI, AGIRA, REGALBUTO, ASSORO, NISSORIA, LEONFORTE che non possono essere presidiati dai medici dell’U.

L'ASP informa 9 Maggio 2024

Campagna di ricerca attiva di lavoratori ex esposti ad amianto da sottoporre gratuitamente a visita medica

I cittadini che ritengono di avere avuto una pregressa esposizione lavorativa all’amianto, definiti dalla normativa “lavoratori ex esposti all’amianto”, possono accedere all’ambulatorio per effettuare gratuitamente controlli clinici/strumentali.

torna all'inizio del contenuto