21.11.2013 Avviso e modulistica per rinnovo CCA

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna avvia il procedimento di rinnovo del proprio Comitato Consultivo Aziendale costituito con deliberazione n. 2099 del 14 luglio 2010, ai sensi dell’art. 9 comma 8 e 9 della Legge Regionale 14 aprile 2009 n. 5 e con le modalità disciplinate dal Decreto Assessoriale n. 1019 del 15 aprile 2010. artt.1 e 7.

Il Comitato Consultivo, le cui attività e funzioni sono disciplinate dall’art. 2 del predetto D.A. , ha compito, tra altri, di verifica delle funzionalità dei servizi aziendali, dell’appropriatezza degli indicatori di qualità, di analisi sistemica dei dati relativi a inefficienze e disfunzioni; di parere sui piani attuativi e sui programmi annuali di attività dei direttori generali.

Le Organizzazioni e le Associazioni di Volontariato e di Tutela dei diritti degli utenti del settore sanitario e socio-sanitario e le Organizzazioni e Associazioni degli operatori del settore sanitario e socio-sanitario, che operano nell’ambito di riferimento di questa Azienda Sanitaria Provinciale e non hanno fatto della prima costituzione del Comitato Consultivo, che intendono partecipare al rinnovo e fornire il proprio contributo allo svolgimento delle attività e delle funzioni di cui all’art. 2 del D.A. 1019/2010 sopracitato, devono presentare, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo dell’Azienda del presente avviso, istanza redatta secondo l’apposito modello A, unitamente alla copia dello Statuto, dell’atto costitutivo ed una relazione delle principali attività svolte.

Le Associazioni e Organizzazioni facenti parte della prima costituzione del Comitato, che hanno contribuito alla buona operatività dello stesso fornendo il proprio contributo effettivo in ossequio al D.A. 1874 del 2012, che intendono proseguire la propria partecipazione al Comitato devono presentare, nello stesso termine di 30 giorni, istanza di conferma secondo l’apposito modello B.

La condizione di continuità ed effettiva partecipazione sarà verificata dall’Amministrazione attraverso il referente aziendale individuato nella delibera n. 2099/2010, mancando la quale si rigetterà la richiesta di conferma.

F.to Il Commissario Straordinario

Dott. Giuseppe Termine

Pubblicato in data : 21 - Novembre - 2013

Data ultima modifica : 21 - Novembre - 2013

Ultimi articoli

L'ASP informa 7 Dicembre 2021

Chiuso l’hub vaccinale dell’Umberto I di Enna l’8 dicembre 2021

In evidenza: l’HUB vaccinale presso l’Ospedale Umberto I di Enna rimarrà chiuso domani mercoledì 8 dicembre 2021.

Assistenza Sanitaria di Base 6 Dicembre 2021

Avviso pubblico per la formulazione di incarichi a tempo determinato e di sostituzione per Pediatria di Libera Scelta – Anno 2022

Si pubblica in allegato la delibera che sancisce il bando per la formulazione della graduatoria annuale per incarichi a tempo determinato e di sostituzione nell’ambito della Pediatria di Libera Scelta, valida per l’anno 2022.

torna all'inizio del contenuto