COTTIMO FIDUCIARIO PER ACCESSORI CHIRURGIA ENDOSCOPICA P.O LEONFORTE

Con riferimento a quanto in oggetto indicato si allega alla presente il capitolato giuridico. chiunque ne abbia l’interesse e sia in possesso dei requisiti può partecipare presentando le offerte entro le ore 10,00 del giorno 04/12/2013.

Essendo in itinere la Gara di Bacino, avente per capofila l’Asp di Messina, di endoscopia a cui questa Azienda ha aderito, si integra il capitolato con la seguente dicitura:” la ditta dovrà dichiarare di accettare che l’Azienda di Enna possa risolvere il rapporto contrattuale a seguito del recepimento dell’aggiudicazione definitiva della gara sopracitata”.

Info e chiarimenti Dott.ssa Di Prima 0935/520193 – provveditorato@asp.enna.it

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO PROVVEDITORATO

LIBERA F. CARTA

Ultimi articoli

L'ASP informa 14 Maggio 2024

La senologia sempre più di qualità

L’Unità Operativa di Senologia, con sede presso l’Ospedale Umberto I di Enna, è sempre più un centro di riferimento per lo screening mammografico apprezzato dalle donne dell’intera provincia.

Avvisi 9 Maggio 2024

AVVISO PER LA INDIVIDUAZIONE DI DIRIGENTI MEDICI TRA I DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA ASP PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE AL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI AGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI NELL’ESERCIZIO DEL VOTO IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DI SABATO 8-9 GIUGNO 2024 PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO.

SI RENDE NOTO che in occasione delle elezioni amministrative del 8 e 9 GIUGNO 2024 al fine di consentire l’esercizio del voto agli elettori fisicamente impediti occorre individuare dirigenti medici per il rilascio delle certificazioni nei presidi sanitari di ENNA, CENTURIPE, CALASCIBETTA, CATENANUOVA, VILLAROSA, NICOSIA, TROINA, GAGLIANO C/TO, CAPIZZI, CERAMI, AGIRA, REGALBUTO, ASSORO, NISSORIA, LEONFORTE che non possono essere presidiati dai medici dell’U.

L'ASP informa 9 Maggio 2024

Campagna di ricerca attiva di lavoratori ex esposti ad amianto da sottoporre gratuitamente a visita medica

I cittadini che ritengono di avere avuto una pregressa esposizione lavorativa all’amianto, definiti dalla normativa “lavoratori ex esposti all’amianto”, possono accedere all’ambulatorio per effettuare gratuitamente controlli clinici/strumentali.

torna all'inizio del contenuto