14.03.2012 Riapertura Servizio Psichiatrico, concorso chirurgia, compensi 118

 

ASP Enna: riapertura servizio psichiatrico presso il P.O. Enna, concorso di chirurgia,  compensi 118
 
 
 
 
         Il management dell’ASP di Enna comunica che in data 13 marzo 2012 è stato espletato il concorso per Dirigente Sanitario Medico  Unità Operativa Complessa di Chirurgia per il Presidio Ospedaliero di Leonforte. I candidati sono risultati idonei e si procederà entro breve tempo al conferimento dell’incarico. In seguito al trasloco presso la nuova ala dell’Ospedale Umberto I di Enna, i posti letto della psichiatria erano stati momentaneamente disattivati. Il dott. Emanuele Cassarà, direttore del presidio ospedaliero, rende noto che è stato completato il trasferimento presso la nuova ala dell’Umberto I, in Contrada Ferrante, per cui il 19 marzo saranno riattivati i ricoveri presso l’SPDC di Enna.
 
Infine, con delibere n. 425 e 426 del 2012, sono stati liquidati i compensi relativi ai mesi di luglio, agosto, settembre 2011 ai dipendenti impegnati nel servizio di emergenza C.M.R. 118. Al sistema di emergenza 118, per il bacino di utenza Caltanissetta, Enna e Agrigento, partecipa anche il personale infermieristico e medico dell’ASP di Enna e l’ASP di Caltanissetta – Presidio Ospedaliero Sant’Elia, provvede a corrispondere periodicamente le somme necessarie al pagamento dei compensi dovuti al personale medico e infermieristico
 

Ultimi articoli

L'ASP informa 17 Maggio 2024

Gara ultimata per la fornitura dei microinfusori di insulina

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale ha approvato, con delibera immediatamente esecutiva, gli atti di gara relativi alla procedura per la stipula dei contratti ponte per la fornitura, in service full–risk, dei microinfusori di insulina fino al 31 dicembre 2024.

L'ASP informa 17 Maggio 2024

Neuropsichiatria Infantile, assunta Sabina Lauria

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato lo scorrimento della graduatoria del concorso pubblico di Dirigente di Neuropsichiatria Infantile, nominando in ruolo la dottoressa Sabina Lauria.

L'ASP informa 15 Maggio 2024

La Tele-Riabilitazione per l’assistenza ai pazienti anziani a rischio di cadute

Avviata la Tele-Riabilitazione: un innovativo approccio assistenziale, integrato alla  telemedicina, per la cura dei pazienti anziani a rischio di cadute.

torna all'inizio del contenuto