17.01.2012 Trasferimento Uffici Veterinari

 

Trasferimento momentaneo servizi veterinari

 
Il Direttore del Dipartimento Veterinario, dott. Ireneo Sferrazza, avvisa i signori utenti che  “… per motivi tecnici si è reso necessario allocare temporaneamente gli uffici veterinari presso la sede del Dipartimento Veterinario sito in viale Diaz a Enna e presso la sede del Distretto Veterinario di Piazza Armerina in via Libero Grassi 1/A, secondo la seguente modalità:
1)      Sportello per gli utenti, con accesso da via Senatore Romano a Enna Alta (cancello di accesso di fronte agli Uffici della Motorizzazione) nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
2)      Attività relative ai servizi preso gli uffici siti a Piazza Armerina via Libero Grassi 1/A, tel /fax 0935-981219.
 
Ci scusiamo per il disagio momentaneo ma stiamo lavorando per rendere più sicure le nostre strutture.”

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 20 Maggio 2024

Manovre di Primo Soccorso presso l’Asilo Comunale Girotondo di Enna

Docenti, genitori e familiari dei bambini dell’Asilo Nido Comunale Girotondo della città di Enna hanno appreso le nozioni di Primo Soccorso e le manovre per la disostruzione delle vie aeree in età pediatrica nell’incontro di aggiornamento organizzato dall’Unità Operativa di Educazione e Promozione della Salute (UOS.

Liste di attesa 20 Maggio 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 20 maggio 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 20 maggio 2024.

L'ASP informa 17 Maggio 2024

Gara ultimata per la fornitura dei microinfusori di insulina

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale ha approvato, con delibera immediatamente esecutiva, gli atti di gara relativi alla procedura per la stipula dei contratti ponte per la fornitura, in service full–risk, dei microinfusori di insulina fino al 31 dicembre 2024.

L'ASP informa 17 Maggio 2024

Neuropsichiatria Infantile, assunta Sabina Lauria

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato lo scorrimento della graduatoria del concorso pubblico di Dirigente di Neuropsichiatria Infantile, nominando in ruolo la dottoressa Sabina Lauria.

torna all'inizio del contenuto