13.12.11 Sospensione energia elettrica P.O. Enna mercoledì 14 dicembre

La Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna informa che nell’ambito dell’attivazione della nuova sede Ospedaliera di Enna Bassa il

14 dicembre 2011  dalle ore 8:00  alle 15:00

saranno effettuati interventi tecnici negli impianti elettrici con conseguente interruzione della erogazione dell’energia elettrica nell’intera struttura.

Per quanto sopra si consiglia la cittadinanza a recarsi presso lo Stabilimento Ospedaliero Umberto I di Enna Bassa solo nei casi di necessità.

L'ASP informa 17 Maggio 2024

Gara ultimata per la fornitura dei microinfusori di insulina

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale ha approvato, con delibera immediatamente esecutiva, gli atti di gara relativi alla procedura per la stipula dei contratti ponte per la fornitura, in service full–risk, dei microinfusori di insulina fino al 31 dicembre 2024.

L'ASP informa 17 Maggio 2024

Neuropsichiatria Infantile, assunta Sabina Lauria

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato lo scorrimento della graduatoria del concorso pubblico di Dirigente di Neuropsichiatria Infantile, nominando in ruolo la dottoressa Sabina Lauria.