30.05.2011 Area per elisuperficie Leonforte

Area per elisuperficie Leonforte

Il management  dell’ASP di Enna, composto dal dott. Nicola Baldari, Direttore Generale, dott. Salvatore Ficarra, Direttore Amministrativo, dottoressa Giovanna Volo, Direttore Sanitario, rende noto di avere concesso in comodato d’uso gratuito al Comune di Leonforte parte del terreno sito in Contrada San Giovanni, di pertinenza del Presidio Ospedaliero F.B.C., per la realizzazione dell’ Elisuperficie. In data 18 marzo 2011, il sindaco di Leonforte aveva presentato la richiesta al Direttore Generale dell’ASP, individuata l’area occorrente per l’elisuperficie. Con atto deliberativo, la Direzione ha ritenuto la realizzazione dell’elisuperficie un atto di valenza di pubblico servizio utile a soddisfare situazioni di emergenza e ha perciò immediatamente accolto la proposta, attestando l’inalienabilità per dieci anni dalla realizzazione dell’opera.
           

Ultimi articoli

L'ASP informa 20 Maggio 2024

Manovre di Primo Soccorso presso l’Asilo Comunale Girotondo di Enna

Docenti, genitori e familiari dei bambini dell’Asilo Nido Comunale Girotondo della città di Enna hanno appreso le nozioni di Primo Soccorso e le manovre per la disostruzione delle vie aeree in età pediatrica nell’incontro di aggiornamento organizzato dall’Unità Operativa di Educazione e Promozione della Salute (UOS.

Liste di attesa 20 Maggio 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 20 maggio 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 20 maggio 2024.

L'ASP informa 17 Maggio 2024

Gara ultimata per la fornitura dei microinfusori di insulina

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale ha approvato, con delibera immediatamente esecutiva, gli atti di gara relativi alla procedura per la stipula dei contratti ponte per la fornitura, in service full–risk, dei microinfusori di insulina fino al 31 dicembre 2024.

L'ASP informa 17 Maggio 2024

Neuropsichiatria Infantile, assunta Sabina Lauria

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato lo scorrimento della graduatoria del concorso pubblico di Dirigente di Neuropsichiatria Infantile, nominando in ruolo la dottoressa Sabina Lauria.

torna all'inizio del contenuto