Affari provveditorato

SERVIZIO PROVVEDITORATO

 Capo Settore: Dr. ssa Libera Carta
Tel. 0935.520725  e-mail: direttore.provveditorato@asp.enna.it
 

L'Unità Operativa Complessa Affari del Provveditorato svolge i seguenti compiti e prestazioni tecnico-professionali:

  • la determinazione del fabbisogno e delle caratteristiche qualitative dei beni e servizi sulla base delle richieste delle articolazioni organizzative utilizzatrici;
  • l'espletamento delle procedure di gara e di aggiudicazione per le forniture di beni, servizi e appalti di opere pubbliche;
  • l'ordinazione dei beni ed il successivo riscontro delle forniture effettuate. Nel caso in cui i beni transitino attraverso i magazzini farmaceutico o generale, tali competenze sono attribuite ai relativi responsabili.

L'unità operativa è articolata nei seguenti Uffici:

  • Acquisto farmaci e fili di sutura, presidi medici generici chirurgici e protesi;
  • Acquisti attrezzature sanitarie e non sanitarie, materiale e prodotti vari non sanitari e servizi.

All'interno della struttura complessa Affari del Provveditorato è prevista l'Unità Operativa Economato – Struttura Semplice con i seguenti compiti e prestazioni tecnico-professionali:

  • Acquisti di modico importo secondo l'apposito regolamento;
  • la gestione ed il funzionamento dei servizi economali generali e del magazzino generale nonché dei magazzini periferici con la relativa contabilità
  • la gestione della cassa economale centrale e la vigilanza sulle casse periferiche
  • la distribuzione dei beni e dei materiali di consumo ad esclusione di quelli di competenza del magazzino farmaceutico.

Ultimi articoli

Avvisi 9 Maggio 2024

AVVISO PER LA INDIVIDUAZIONE DI DIRIGENTI MEDICI TRA I DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA ASP PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE AL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI AGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI NELL’ESERCIZIO DEL VOTO IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DI SABATO 8-9 GIUGNO 2024 PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO.

SI RENDE NOTO che in occasione delle elezioni amministrative del 8 e 9 GIUGNO 2024 al fine di consentire l’esercizio del voto agli elettori fisicamente impediti occorre individuare dirigenti medici per il rilascio delle certificazioni nei presidi sanitari di ENNA, CENTURIPE, CALASCIBETTA, CATENANUOVA, VILLAROSA, NICOSIA, TROINA, GAGLIANO C/TO, CAPIZZI, CERAMI, AGIRA, REGALBUTO, ASSORO, NISSORIA, LEONFORTE che non possono essere presidiati dai medici dell’U.

L'ASP informa 9 Maggio 2024

Campagna di ricerca attiva di lavoratori ex esposti ad amianto da sottoporre gratuitamente a visita medica

I cittadini che ritengono di avere avuto una pregressa esposizione lavorativa all’amianto, definiti dalla normativa “lavoratori ex esposti all’amianto”, possono accedere all’ambulatorio per effettuare gratuitamente controlli clinici/strumentali.

L'ASP informa 9 Maggio 2024

La FIDAPA di Cerami dona parrucche e copricapi

Una breve cerimonia presso il Servizio di Senologia dell’Ospedale Umberto I  ha suggellato il gesto di solidarietà dell’Associazione FIDAPA di Cerami che ha donato parrucche e copricapi per le donne in trattamento chemioterapico.

Amministrazione Trasparente 7 Maggio 2024

GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI ASSISTENZA PRIMARIA AD ATTIVITA’ ORARIA – AGGIORNAMENTO APRILE 2024

Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – aggiornata ad aprile 2024, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di Assistenza Primaria ad attività oraria.

torna all'inizio del contenuto