Ottenere una visita intramoenia

Nell’esercizio della libera professione intramuraria o intramoenia, il medico può utilizzare le strutture ospedaliere. In via transitoria, i professionisti possono essere autorizzati anche ad effettuare visite e prestazioni sanitarie negli studi privati e nelle strutture convenzionate.

Le tariffe delle prestazioni, a totale carico del paziente, sono approvate dall’Azienda.

La Libera Professione Intramuraria consente ai cittadini un’opzione ulteriore e alternativa alla libera professione esterna.

Numero di telefono per prenotare: 0935/516780

Cliccando qui è possibile conoscere i medici che operano in regime di Libera Professione e le relative prestazioni erogate.

Ultimi articoli

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Donati copricapi per le pazienti dell’Oncologia

Durante l’incontro pubblico di apertura della settimana dedicata alla salute della donna, promossa da Fondazione Onda – Ospedali con Bollini Rosa e dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, sono stati consegnati i copricapo realizzati dalle donne ospiti della missione della volontaria ennese Cristina Fazzi.

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Potenziamento attività specialistica ambulatoriale

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della specialistica territoriale erogata presso il Poliambulatorio di Leonforte e di Agira.

L'ASP informa 17 Aprile 2024

La bellezza oltre la malattia, Fashion event

Venerdì 19 aprile 2024, presso la Sala Mingrino dell’ Umberto I di Enna, si terrà il Fashion Event dal titolo “La Bellezza oltre la malattia, sfilata di moda, musica e poesia”.

torna all'inizio del contenuto