Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Convocazione per incarichi di Continuità Assistenziale – 20 agosto 2020
Si pubblica in allegato l’elenco dei Presidi in cui assegnare incarichi a tempo determinato di Continuità Assistenziale dal 1 settembre 2020.
Alla convocazione, che si terrà il 20 agosto dalle ore 10.00 per via telefonica , sono invitati a partecipare via PEC, secondo l’ordine di graduatoria, i medici inseriti nella Graduatoria Aziendale di Continuità Assistenziale per il 2020, disponibile in questo stesso sito web.
I medici che hanno ricevuto la convocazione pertanto sono tenuti a rendersi disponibili telefonicamente dalle ore 10.00 e saranno chiamati nell’ordine stesso della graduatoria in successione per la scelta delle sedi disponibili.
- Allegati (1)
- Sedi di CA disponibili dal 1 settembre 2020 [35 KB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 31 Ottobre 2024
I primi mille giorni di vita
Si è svolto il corso di formazione, rivolto agli operatori del Dipartimento Materno Infantile, sulle buone pratiche dei “primi mille giorni” di vita per favorire la salute del bambino.
L'ASP informa 31 Ottobre 2024
La Medicina del Lavoro nel progetto itinerante “La via della sicurezza”
Il progetto itinerante “La via della sicurezza” ha visto la città di Enna come seconda destinazione.
L'ASP informa 31 Ottobre 2024
Bandi Ricerca Finalizzata 2024 del Ministero della Salute – Direttiva Regionale.
Bandi Ricerca Finalizzata 2024 del Ministero della Salute – Direttiva Regionale.
L'ASP informa 30 Ottobre 2024
Prima Specializzanda in Medicina Fisica e Riabilitativa dall’Università di Catania all’Unità Operativa di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell’Ospedale Umberto I di Enna
Per la prima volta, l’Unità Operativa di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell’Ospedale Umberto I di Enna accoglie una dottoressa specializzanda in Medicina Fisica e Riabilitativa, Silvia Morgano, originaria di Enna e attualmente in Scuola di Specializzazione tra Catania e Palermo.