Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura di attrezzatura sanitaria e attrezzatura di servizio per il potenziamento tecnologico dei consultori familiari – PNES 2021-2027.

Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura di attrezzatura sanitaria e attrezzatura di servizio per il potenziamento tecnologico dei consultori familiari – PNES 2021-2027.

Questa Azienda ha ricevuto la richiesta di acquisto di attrezzatura sanitaria e attrezzatura di servizio per il potenziamento tecnologico dei consultori familiari – PNES 2021-2027, le cui caratteristiche minime sono indicate nell’”Allegato A” alla presente consultazione preliminare di mercato.

 

A tal fine si intende condurre consultazione preliminare di mercato per la fornitura sopra descritta, ai sensi dell’art. 77  e dell’art. 50, comma 2-bis, del D.Lgs. 36/2023, al fine, poi, di avviare apposita procedura di scelta del contraente, come previsto dalla normativa vigente, per la fornitura di quanto in oggetto.

 

La presente consultazione preliminare di mercato ha unicamente fini esplorativi, per determinare la disponibilità del bene e il valore di mercato, onde procedere alla determinazione di un prezzo a base d’asta congruo e conseguente idonea procedura di gara.

 

Si invitano, pertanto, le ditte interessate, a volere riscontrare la presente entro le ore 10,00 del giorno 21 maggio 2025, inviando agli indirizzi di posta elettronica: provveditorato@pec.asp.enna.it e francesco.nobile@asp.enna.it, la seguente documentazione:

  • Documentazione tecnica di quanto richiesto;
  • Importo unitario della fornitura, iva esclusa.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 10:00 di 21/05/2025

Vedi dettagli gara

Dettagli della gara
CIG non dovuto
Bandito da ASP di Enna
Centro di Costo cure primarie
Bandi oggetto di gara forniture
Scadenza Entro le ore 10:00 di 21/05/2025
Anni 2025

Lotti

Pubblicato in data : 6 - Maggio - 2025

Data ultima modifica : 6 - Maggio - 2025

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.