Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri
Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto. A comunicarlo è la Direzione Sanitaria dell’ASP di Enna e tale provvedimento è stato adottato per migliorare la tipologia di servizio che prevede l’immediata erogazione della prestazione. “Con la Direzione Strategica lavoriamo ogni giorno sinergicamente per offrire ai cittadini servizi sempre più efficienti e puntuali – dichiara il Direttore Sanitario Dr. Emanuele Cassarà – stiamo mettendo in atto tutti gli sforzi possibili per allineare l’offerta delle prestazioni alle esigenze dei nostri assistiti; estendendo gli orari di ricevimento nei centri prelievo dei presidi ospedalieri si ridurranno le file ed i tempi di attesa”. Con lo stesso fine, attraverso il medesimo provvedimento, si prevede per il centro prelievo del poliambulatorio di via Calascibetta ad Enna, ex INAM, l’estensione dell’orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 08:15 alle 12:00.
Ultimi articoli
L'ASP informa 16 Aprile 2025
Approvata graduatoria per i medici disponibili a incarichi provvisori
Con atto deliberativo 557 dell’11 aprile l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha provveduto ad approvare e pubblicare la graduatoria aziendale valida per l’anno 2025 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di emergenza sanitaria territoriale.
L'ASP informa 11 Aprile 2025
In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista
Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.