Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Sezione di programmazione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza 2025/2027
Dovendosi procedere ad aggiornare la Sezione di programmazione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza e dei suoi allegati – Piao 2025/2027, è avviata una consultazione pubblica, al fine di promuovere la partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse ed acquisire eventuali proposte ed osservazioni in merito.
La bozza della sopracitata Sezione e dei suoi Allegati è consultabile negli Allegati.
Eventuali proposte, riflessioni e contributi potranno essere trasmesse al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, entro e non oltre il 03/01/2025, utilizzando il modello allegato.
- Allegati (5)
- Sez. Rischi corruttivi e Trasparenza Piao 25-27. docx [204 KB]
- All.-1-Schede-di-mappatura-dei-processi-e-delle-attivita-individuazione-dei-comportamenti-a-rischio-valutazione-del-rischio-programmazione-delle-misure-specifiche [148 KB]
- All. 2 Tabella obblighi di pubblicazione [219 KB]
- All. 3 Schede Programmazione Misure Generali [35 KB]
- Modulo osservazioni [30 KB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 11 Febbraio 2025
Incrementata la Diabetologia al Poliambulatorio di Enna. Assunto un nuovo Psichiatria per il Dipartimento della Salute Mentale
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il conferimento dell’incarico specialistico ambulatoriale a tempo indeterminato, nella branca della Diabetologia, alla dottoressa Maria Leotta.
L'ASP informa 10 Febbraio 2025
Apertura sportello CUP a Regalbuto
Grazie alle nuove acquisizioni ed alla recente riorganizzazione del Personale Amministrativo, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna dispone l’apertura di un nuovo sportello C.
L'ASP informa 6 Febbraio 2025
La Società Enna Calcio testimonial della campagna donazione sangue
I giocatori e i dirigenti della Società Enna Calcio hanno visitato il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Umberto I per testimoniare il loro sostegno alla campagna di sensibilizzazione sull’importanza della donazione di sangue e plasma.