Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Conferiti incarichi per il reparto di Anestesia e Rianimazione
La Direzione dell’ASP di Enna, composta dal Direttore Generale, Mario Zappia, dal Direttore Amministrativo, Alessandro Mazzara, e dal Direttore Sanitario, Emanuele Cassarà, ha deliberato il conferimento di cinque incarichi a tempo determinato ad altrettanti medici specializzandi che presteranno servizio presso la Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione. I medici specializzandi rientrano nella graduatoria del concorso pubblico espletato il 25 ottobre 2024. Verificata la presenza dei presupposti previsti per il conferimento dell’incarico, la Direzione, pertanto, su proposta del Servizio Risorse Umane, ha conferito gli incarichi ai dottori Matteo Contino, Simone Bongiorno, Alessia Sapia, Ambra Giordano e Giuliana Alloro.
“Gli incarichi conferiti – dichiara il dott. Mario Zappia – permetteranno all’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione di avvalersi di giovani professionisti che presteranno servizio con impegno nella crescita lavorativa e nel miglioramento dell’assistenza erogata dall’Unità Operativa”.
Ultimi articoli
L'ASP informa 15 Gennaio 2025
AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello
Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.
La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Convegno su Welfare, Telemedicina ed Etnopsichiatria: appuntamento il 16 gennaio 2025 nella Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I
Il prossimo 16 gennaio 2025, a partire dalle ore 9:00, la Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I di Enna ospiterà il convegno dal titolo “Innovazioni di Welfare tra Telemedicina ed Etnopsichiatria.
L'ASP informa 9 Gennaio 2025
Apre l’ambulatorio Infermieristico Ospedaliero di Stomaterapia e Lesioni Cutanee
Nasce ad Enna, presso l’Ospedale Umberto I, il primo Ambulatorio Infermieristico Ospedaliero di Stomaterapia e Lesioni Cutanee della provincia di Enna, realtà innovativa che non tutte le ASP hanno istituito.