Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Graduatoria Provvisoria dei Medici aspiranti ad incarichi specialistici ambulatoriali e Veterinari valida per l’anno 2024 –
Graduatoria Provvisoria dei Medici aspiranti ad incarichi specialistici ambulatoriali e Veterinari valida per l’anno 2024 .
Ai sensi dell’art. 19 comma 9 ACN/2020 entro 15 giorni dalla pubblicazione gli interessati possono presentare istanza motivata di riesame della loro posizione in graduatoria. |
Ultimi articoli
L'ASP informa 27 Novembre 2023
Campagna disostruzione vie aeree in età pediatrica
Le manovre per la disostruzione delle vie aeree in età pediatrica e le informazioni sul tema sono state l’oggetto dell’incontro formativo realizzato con gli operatori in servizio presso l’Asilo Nido Comunale Biricoccolo ad Enna Bassa.
L'ASP informa 24 Novembre 2023
Per tutti i dirigenti medici dell’ASP di Enna, Incarichi Professionali definiti, pesati e assegnati
Comunicato stampa della Direzione Strategica Per tutti i dirigenti medici dell’ASP di Enna, Incarichi Professionali definiti, pesati e assegnati In applicazione dell’ultimo CCNL della dirigenza medica – che ha introdotto molteplici novità tra le quali assume rilevanza il sistema degli incarichi dirigenziali tramite i quali si attua la differenziazione della retribuzione variabile – la Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha definito l’intero sistema degli incarichi professionali, non come mero adempimento normativo ma come strumento di coinvolgimento, valorizzazione e motivazione della classe dirigenziale per concretizzare la professionalità in un contesto di reale e positivo contributo all’assistenza sanitaria e gratificare le professionalità mediante il riconoscimento del valore e della complessità delle attività.
L'ASP informa 24 Novembre 2023
ASP Enna. Confronto tra professionisti ospedalieri e territoriali su “Promozione del parto naturale e salute dei primi 1000 giorni”
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna è impegnata a promuovere il parto naturale e a fornire alle donne le risorse e l’assistenza necessarie per un’esperienza positiva durante il parto.