Bando Zone Carenti di Emergenza Sanitaria Territoriale ASP di ENNA – Scadenza 01/06/2022

Pubblicato in GURS n. 21 del 13 maggio c.a. il bando semestrale per le zone carenti presenti nelle ASP siciliane e che per la nostra ASP evidenzia la carenza di 3 posti nella MSA di Troina, 2 a Pietraperzia ed 1 ad Enna, tutti a 38 ore settimanali.

Le domande, di cui si allegano i modelli previsti per le varie fasce di concorrenza, insieme al testo del bando pubblicato, vanno spedite ENTRO il 1 GIUGNO 2022 , con raccomandata A.R. ed indirizzate a:

A.S.P. di ENNA – U.O.C. di Cure Primarie

Viale Diaz 7/9

94100 ENNA

Ultimi articoli

L'ASP informa 27 Novembre 2023

Campagna disostruzione vie aeree in età pediatrica

Le manovre per la disostruzione delle vie aeree in età pediatrica e le informazioni sul tema sono state l’oggetto dell’incontro formativo realizzato con gli operatori in servizio presso l’Asilo Nido Comunale Biricoccolo ad Enna Bassa.

L'ASP informa 24 Novembre 2023

Per tutti i dirigenti medici dell’ASP di Enna, Incarichi Professionali definiti, pesati e assegnati

Comunicato stampa della Direzione Strategica Per tutti i dirigenti medici dell’ASP di Enna, Incarichi Professionali definiti, pesati e assegnati In applicazione dell’ultimo CCNL della dirigenza medica – che ha introdotto molteplici novità tra le quali assume rilevanza il sistema degli incarichi dirigenziali tramite i quali si attua la differenziazione della retribuzione variabile – la Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha definito l’intero sistema degli incarichi professionali, non come mero adempimento normativo ma come strumento di coinvolgimento, valorizzazione e motivazione della classe dirigenziale per concretizzare la professionalità in un contesto di reale e positivo contributo all’assistenza sanitaria e gratificare le professionalità mediante il riconoscimento del valore e della complessità delle attività.

L'ASP informa 24 Novembre 2023

ASP Enna. Confronto tra professionisti ospedalieri e territoriali su “Promozione del parto naturale e salute dei primi 1000 giorni”

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna è impegnata a promuovere il parto naturale e a fornire alle donne le risorse e l’assistenza necessarie per un’esperienza positiva durante il parto.

torna all'inizio del contenuto