Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Conferimento Incarichi a tempo determinato di Continuità Assistenziale – Maggio 2022
Si comunica l’assegnazione degli incarichi di Continuità Assistenziale decorrenti dal 1 maggio 2022.
Si allegano altresì gli elenchi dei medici assegnatari e delle rispettive postazioni, nonchè la durata dell’incarico.
I Direttori di Distretto avranno cura di far pervenire la documentazione allegata, ai Coordinatori dei Presidi di cui trattasi, per i successivi adempimenti di competenza, e qualora necessario per la copertura di turni rimasti vacanti, potranno contattare, per le vie brevi, i Medici che abbiano dato disponibilità alla reperibilità, giusto Prospetto dei M.M.G. e P.L.S. di cui sopra, aggiornato in data odierna e pubblicato sul sito web delI’ASP (Il territorio — Cure Primarie — A.S.B.).
Si ricorda, altresì, che i Medici utilmente inseriti nella graduatoria aziendale dei Reperibili rimangano comunque da contattare con precedenza rispetto ai MMG e PLS, in quanto aventi diritto di priorità ai sensi del vigente ACN.
- Allegato A – Medici di Continuità Assistenziale
- Allegato B – Medici di Assistenza Primaria e Pediatri LS
- Allegato C- Disponibilità e numeri telefonici dei Medici di cui all’allegato B
Il Direttore
U.O.C CURE PRIMARIE
Dr. F. La Tona
Ultimi articoli
L'ASP informa 27 Novembre 2023
Campagna disostruzione vie aeree in età pediatrica
Le manovre per la disostruzione delle vie aeree in età pediatrica e le informazioni sul tema sono state l’oggetto dell’incontro formativo realizzato con gli operatori in servizio presso l’Asilo Nido Comunale Biricoccolo ad Enna Bassa.
L'ASP informa 24 Novembre 2023
Per tutti i dirigenti medici dell’ASP di Enna, Incarichi Professionali definiti, pesati e assegnati
Comunicato stampa della Direzione Strategica Per tutti i dirigenti medici dell’ASP di Enna, Incarichi Professionali definiti, pesati e assegnati In applicazione dell’ultimo CCNL della dirigenza medica – che ha introdotto molteplici novità tra le quali assume rilevanza il sistema degli incarichi dirigenziali tramite i quali si attua la differenziazione della retribuzione variabile – la Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha definito l’intero sistema degli incarichi professionali, non come mero adempimento normativo ma come strumento di coinvolgimento, valorizzazione e motivazione della classe dirigenziale per concretizzare la professionalità in un contesto di reale e positivo contributo all’assistenza sanitaria e gratificare le professionalità mediante il riconoscimento del valore e della complessità delle attività.
L'ASP informa 24 Novembre 2023
ASP Enna. Confronto tra professionisti ospedalieri e territoriali su “Promozione del parto naturale e salute dei primi 1000 giorni”
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna è impegnata a promuovere il parto naturale e a fornire alle donne le risorse e l’assistenza necessarie per un’esperienza positiva durante il parto.