Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Covid-19: in Sicilia via libera alla quarta dose di vaccino a mRNA
I soggetti aventi diritto sono gli over 80, gli ospiti di RSA e i soggetti tra i 60 e gli 80 anni con elevata fragilità.
Via libera in Sicilia alla seconda dose di richiamo (quarta dose) con vaccino a mRNA, presso i punti vaccinali attivi, a seguito dell’emanazione della circolare ministeriale dell’8 aprile 2022.
Ad averne diritto i soggetti over 80, gli ospiti di RSA e i soggetti tra i 60 e gli 80 anni con elevata fragilità, purché sia trascorso un intervallo minimo di 120 giorni dalla prima dose di richiamo (terza dose). Al momento tale indicazione non si applica ai soggetti che abbiano contratto l’infezione da SARS-CoV-2 successivamente alla somministrazione della terza dose.
Ultimi articoli
L'ASP informa 21 Marzo 2023
Chiusura ingresso Poliambulatorio EX INAM
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna si scusa con gli utenti per il sovraffollamento registrato oggi, 21 marzo ‘23, per accedere al Poliambulatorio EX INAM di Enna.
L'ASP informa 16 Marzo 2023
Avviso all’utenza. Chiusura ingresso Poliambulatorio EX Inam
L’ingresso del Poliambulatorio EX INAM, situato a Enna Alta in via Calascibetta, sarà chiuso da martedì 21 a venerdì 24 marzo 2023 per lavori di sistemazione dello scivolo che consente l’accesso facilitato al Poliambulatorio.
L'ASP informa 8 Marzo 2023
Comitato Unico di Garanzia dell’ASP di Enna
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha rinnovato il Comitato Unico di Garanzia (CUG) mediante la delibera n.