Covid-19: in Sicilia via libera alla quarta dose di vaccino a mRNA

 

I soggetti aventi diritto sono gli over 80, gli ospiti di RSA e i soggetti tra i 60 e gli 80 anni con elevata fragilità.

Via libera in Sicilia alla seconda dose di richiamo (quarta dose) con vaccino a mRNA, presso i punti vaccinali attivi, a seguito dell’emanazione della circolare ministeriale dell’8 aprile 2022.
Ad averne diritto i soggetti over 80, gli ospiti di RSA e i soggetti tra i 60 e gli 80 anni con elevata fragilità, purché sia trascorso un intervallo minimo di 120 giorni dalla prima dose di richiamo (terza dose). Al momento tale indicazione non si applica ai soggetti che abbiano contratto l’infezione da SARS-CoV-2 successivamente alla somministrazione della terza dose.

Pubblicato in data : 13 - Aprile - 2022

Data ultima modifica : 13 - Aprile - 2022

Ultimi articoli

L'ASP informa 12 Maggio 2022

Risolto il problema dei turni nelle ambulanze medicalizzate

Con la lettera inviata ai Sindaci di Pietraperzia, Enna e Troina, Francesco Iudica, direttore generale dell’ASP di Enna, annuncia la soluzione del problema della carenza dei medici in servizio sulle MSA (Mezzi di Soccorso Avanzato), più note come ambulanze medicalizzate del 118.

L'ASP informa 9 Maggio 2022

Avviso CUP

L’ASP di Enna informa i gentili utenti che nelle ore pomeridiane di oggi, lunedì 9 maggio, potranno verificarsi disagi nel sistema prenotazioni tramite CUP e Call Center a causa di un improvviso guasto alle linee.

torna all'inizio del contenuto