Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Carenza medici di Continuità Assistenziale ed incarichi supplementari ai Medici di Famiglia: le disponibilità per febbraio 2022
Come già noto, in osservanza ad un accordo aziendale ( vedi il link della Del. 1795/2021 ) stilato fra l’ASP di Enna e le OO.SS. di categoria e teso ad assicurare una maggior copertura per i turni dei presidi di Continuità Assistenziale di sedi che risultano scoperte per la carenza di medici disponibili, si pubblica in allegato l’elenco aggiornato mensilmente dei medici di Assistenza Primaria che si sono resi disponibili alla copertura dei turni vuoti.
Già nel mese in corso tale accordo ha portato al successo di copertura dei turni vacanti, permettendo così la funzionalità di un servizio, quale quello comunemente noto come Guardia Medica, che è un riferimento indispensabile per i cittadini durante le ore notturne e nei diurni festivi, quando abitualmente il medico di famiglia non è in servizio.
- Allegati (1)
- incarichi MMG in CA Febbraio [968 KB]
Ultimi articoli
Liste di attesa 16 Settembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 16 settembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 16 settembre 2024.
L'ASP informa 13 Settembre 2024
Nuovo servizio di lavanolo
“Le criticità registrate nei mesi scorsi in merito alla carenza di biancheria nei reparti dell’Ospedale Umberto I di Enna sono state superate dal nuovo servizio di lavanolo (lavaggio e noleggio) subentrato dall’1 settembre scorso”.
L'ASP informa 13 Settembre 2024
Infortunio sul lavoro a Pergusa
Gli ispettori dello SPreSAL, Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro, dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna sono intervenuti in occasione dell’infortunio occorso ai lavoratori per il crollo del solaio nella fase di realizzazione, tramite getto in opera, di un edificio in costruzione.
L'ASP informa 13 Settembre 2024
Gli ospiti del Centro Don Bosco 2000 promuovono la donazione del sangue
Gli ospiti del Centro Don Bosco 2000 di Piazza Armerina si sono recati al Centro Trasfusionale (SIMT) dell’Ospedale Chiello raccogliendo l’invito della campagna di donazione del sangue, avviata recentemente dalla Direzione dell’ASP di Enna, in sinergia con Ministero e Assessorato Regionale della Salute.