Carenza medici di Continuità Assistenziale ed incarichi supplementari ai Medici di Famiglia: le disponibilità per febbraio 2022

Come già noto, in osservanza ad un accordo aziendale ( vedi il link della Del. 1795/2021 ) stilato fra  l’ASP di Enna e le OO.SS. di categoria e  teso ad assicurare una maggior copertura per i turni dei presidi di Continuità Assistenziale di sedi che risultano scoperte per la carenza di medici disponibili, si pubblica in allegato l’elenco aggiornato mensilmente   dei medici di Assistenza Primaria che si sono resi disponibili alla copertura dei turni vuoti.

Già nel mese in corso tale accordo ha portato al successo di copertura dei turni vacanti, permettendo così la funzionalità di un servizio, quale quello comunemente noto come Guardia Medica, che è un riferimento indispensabile per i cittadini durante le ore notturne e nei diurni festivi, quando abitualmente il medico di famiglia non è in servizio.

Carenza Medici di Continuità Assistenziale – l’ ASP di Enna stila un un accordo aziendale con i Medici di Assistenza Primaria – Del. 1795/2021

Ultimi articoli

L'ASP informa 27 Novembre 2023

Campagna disostruzione vie aeree in età pediatrica

Le manovre per la disostruzione delle vie aeree in età pediatrica e le informazioni sul tema sono state l’oggetto dell’incontro formativo realizzato con gli operatori in servizio presso l’Asilo Nido Comunale Biricoccolo ad Enna Bassa.

L'ASP informa 24 Novembre 2023

Per tutti i dirigenti medici dell’ASP di Enna, Incarichi Professionali definiti, pesati e assegnati

Comunicato stampa della Direzione Strategica Per tutti i dirigenti medici dell’ASP di Enna, Incarichi Professionali definiti, pesati e assegnati In applicazione dell’ultimo CCNL della dirigenza medica – che ha introdotto molteplici novità tra le quali assume rilevanza il sistema degli incarichi dirigenziali tramite i quali si attua la differenziazione della retribuzione variabile – la Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha definito l’intero sistema degli incarichi professionali, non come mero adempimento normativo ma come strumento di coinvolgimento, valorizzazione e motivazione della classe dirigenziale per concretizzare la professionalità in un contesto di reale e positivo contributo all’assistenza sanitaria e gratificare le professionalità mediante il riconoscimento del valore e della complessità delle attività.

L'ASP informa 24 Novembre 2023

ASP Enna. Confronto tra professionisti ospedalieri e territoriali su “Promozione del parto naturale e salute dei primi 1000 giorni”

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna è impegnata a promuovere il parto naturale e a fornire alle donne le risorse e l’assistenza necessarie per un’esperienza positiva durante il parto.

torna all'inizio del contenuto