Accedere al Servizio di Vaccinazione (non per il Covid-19) della città di Enna

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna comunica che il Servizio di Vaccinazione ( non per il Covid-19) si effettua nei locali situati a  pianoterra (dietro la statua di padre Pio) dell’Ospedale Umberto I di Enna, in Contrada Ferrante.

Il numero di telefono è 0935/516793

Il Servizio si effettua nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 8:00 alle ore 12:00; il giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

L'ASP informa 25 Novembre 2022

Nati per leggere: incontri nei Consultori dell’ASP di Enna

Dal 19 al 27 novembre si celebra la settimana nazionale di “Nati Per Leggere”, programma nazionale di promozione della lettura rivolto alle famiglie con bambini.

L'ASP informa 25 Novembre 2022

Dieta mediterranea. Presentazione 1° dicembre 2022

Sarà presentato ad Enna nel suggestivo al Caffè Letterario Al Kenisa giorno 1 Dicembre alle ore 18.

L'ASP informa 24 Novembre 2022

Evento scientifico a Enna sul tema “La produzione degli emocomponenti per uso non trasfusionale (EUNT) in Sicilia”

Si terrà venerdì 25 novembre ‘22, presso la Sala Mingrino dell’ospedale Umberto I di Enna, l’evento scientifico e formativo sulla produzione degli emocomponenti per uso non trasfusionale (EUNT) in Sicilia, organizzato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dall’Arnas Garibaldi di Catania, dalla Società Italiana di di Medicina Trasfusionale e dal Centro Regionale Sangue.