Orari apertura Centri Vaccinali dal 30 agosto all’11 settembre 2021

A seguito del prolungamento degli open day fino al 14 settembre 2021 per la vaccinazione anti-Covid e in considerazione della programmazione delle agende vaccinali, registrate sul portale di Poste Italiane, il Commissario per l’Emergenza Covid, dott.ssa Paola Pesce, comunica i nuovi orari di apertura dei centri vaccinali da lunedì 30 agosto all’11 settembre 2021: l’HUB vaccinale dell’Ospedale Umberto I di Enna resterà aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Gli HUB di Leonforte, Nicosia e Piazza Armerina saranno aperti da lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00. Il centro vaccinale di Piazza Armerina sarà, inoltre, aperto da giorno 1 al giorno 4 settembre e dal giorno 6 al giorno 11 settembre nelle fasce pomeridiane dalle ore 14:00 alle ore 20:00, mentre gli HUB di Nicosia e Leonforte resteranno aperti nelle fasce pomeridiane nei giorni di mercoledì e il venerdì.

Pubblicato in data : 27 - Agosto - 2021

Data ultima modifica : 27 - Agosto - 2021

L'ASP informa 6 Ottobre 2022

Assunti due Oncologi

Si potenzia l’organico dell’Oncologia Medica dell’Ospedale Umberto I di Enna.

L'ASP informa 4 Ottobre 2022

Ottobre, mese della prevenzione: Contro il tumore al seno cambia musica

Mammografie gratuite per le donne in età target 50-69 anni.

L'ASP informa 3 Ottobre 2022

Covid, al via le prenotazioni in Sicilia per vaccini varianti Omicron agli over 12

Partono da oggi in Sicilia le prenotazioni per le seconde dosi booster (quarta dose) con i nuovi vaccini bivalenti adattati alle varianti virali Omicron BA4 e BA5 per tutta la popolazione over 12.

L'ASP informa 3 Ottobre 2022

Nuove assunzioni per i Reparti di Medicina

Nuovi medici per i reparti di Medicina degli Ospedali dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.