Concorso pubblico per 43 posti dirigente medico vari profili

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (GURS) di venerdì 30 luglio 2021 l’indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 43 posti di dirigente medico appartenenti a vari profili, in esecuzione della delibera del Direttore Generale dell’ASP di Enna, n. 953 del 24/6/2021.

I posti da coprire sono i seguenti: 7 posti di dirigente medico di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza/Pronto Soccorso; 1 di dirigente medico di Cardiologia; 2 di dirigente medico di Radiodiagnostica; 2 di dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia; 2 di dirigente medico di Lungodegenza; 6 di dirigente medico di Chirurgia Generale; 2 di dirigente medico di Ortopedia; 1 di dirigente medico di Urologia; 2 di dirigente medico di Odontoiatria; 1 di dirigente medico di Malattie Infettive; 3 di dirigente medico di Nefrologia Emodialisi; 1 di dirigente medico di Neurologia, 3 di dirigente medico di Medicina Fisica e Riabilitazione; 2 di dirigente medico di Neuropsichiatria Infantile; 4 di dirigente medico di Psichiatria; 2 di dirigente medico di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base; 2 di dirigente medico SIAV.

Il termine utile per la presentazione delle domande tramite procedura telematica accedendo all’indirizzoweb https://aspenna.selezionieconcorsi.it, è perentoriamente fissato al 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso, per estratto, sulla GURI (Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana).

Il testo integrale per la presentazione delle domande di partecipazione sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda www.aspenna.it

Ultimi articoli

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Donati copricapi per le pazienti dell’Oncologia

Durante l’incontro pubblico di apertura della settimana dedicata alla salute della donna, promossa da Fondazione Onda – Ospedali con Bollini Rosa e dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, sono stati consegnati i copricapo realizzati dalle donne ospiti della missione della volontaria ennese Cristina Fazzi.

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Potenziamento attività specialistica ambulatoriale

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della specialistica territoriale erogata presso il Poliambulatorio di Leonforte e di Agira.

L'ASP informa 17 Aprile 2024

La bellezza oltre la malattia, Fashion event

Venerdì 19 aprile 2024, presso la Sala Mingrino dell’ Umberto I di Enna, si terrà il Fashion Event dal titolo “La Bellezza oltre la malattia, sfilata di moda, musica e poesia”.

L'ASP informa 17 Aprile 2024

Convegno medico scientifico all’Umberto I sui tumori testa-collo

“Al Centro i tumori testa collo” è il titolo dell’importante convegno realizzato presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna.

torna all'inizio del contenuto