Convocazione per incarichi di Continuità Assistenziale dal 1 marzo 2021

Si pubblica in allegato l’elenco dei Presidi in cui assegnare incarichi a tempo determinato di Continuità Assistenziale dal 1 marzo 2021.

Alla convocazione, che si terrà il 26 febbraio dalle ore 10.00 per via telefonica , sono invitati a partecipare via PEC  i medici inseriti nella Graduatoria Aziendale di Continuità Assistenziale per il 2021, disponibile in questo stesso sito web.

I medici che hanno ricevuto la convocazione pertanto sono tenuti a rendersi disponibili telefonicamente dalle ore 10.00 del 26 febbraio e saranno chiamati, nell’ordine stesso della graduatoria, ed in ottemperanza alle norme vigenti, in successione per la scelta delle sedi.

Per info 0935 520528

 

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 28 Marzo 2024

Erogato l’assegno di cura per i disabili gravissimi relativo al mese di marzo 2024

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’erogazione dell’assegno di cura relativo al mese di marzo 2024 ai soggetti aventi diritto rientranti nella fascia dei disabili gravissimi come previsto dalla normativa.

L'ASP informa 28 Marzo 2024

Assunti due medici argentini, un ortopedico e una ginecologa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’assunzione di due medici argentini, un ortopedico e una ginecologa.

L'ASP informa 26 Marzo 2024

 Campagna prevenzione tumore del colon-retto in collaborazione con Federfarma Enna

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna e la Federfarma Enna invitano i cittadini a partecipare allo screening del tumore del colon-retto.

L'ASP informa 26 Marzo 2024

Donata una scultura in memoria di Franca Di Sano Longobardi

Il Distretto 211 dell’Inner Wheel Italia dona al reparto di Oncologia dell’Ospedale Umberto I di Enna la scultura dedicata alla memoria di Franca Di Sano Longobardi, socia e già presidente del Club di Piazza Armerina, scomparsa nel 2020.

torna all'inizio del contenuto