Avere informazioni per tamponi e COVID

Per ricevere informazioni e indicazioni utili in merito a procedure e assistenza legate al Covid19, il numero telefonico dedicato è 0935 516860  e raccoglierà le richieste di notizie provenienti dai cittadini dell’intera provincia di Enna.

Numero 0935 516860 è attivo da lunedì a venerdì 9:00- 13:00 15:00 -19:00

Sabato: 9:00-13:00,  festivi: non attivo.

Il Dipartimento di Prevenzione vaglierà il contenuto di ogni segnalazione per procedere di conseguenza.

Attive due  email dedicate alla richiesta di informazioni e segnalazioni da parte dei cittadini:

covid19.segnalazioni@asp.enna.it  per tutte le segnalazioni di sospetto covid

covid19.richiestareferto@asp.enna.it per la richiesta di esiti/referti e altre informazioni

In allegato, il modulo per la segnalazione  e il modulo per richiesta referto tampone

L'ASP informa 25 Novembre 2022

Nati per leggere: incontri nei Consultori dell’ASP di Enna

Dal 19 al 27 novembre si celebra la settimana nazionale di “Nati Per Leggere”, programma nazionale di promozione della lettura rivolto alle famiglie con bambini.

L'ASP informa 25 Novembre 2022

Dieta mediterranea. Presentazione 1° dicembre 2022

Sarà presentato ad Enna nel suggestivo al Caffè Letterario Al Kenisa giorno 1 Dicembre alle ore 18.

L'ASP informa 24 Novembre 2022

Evento scientifico a Enna sul tema “La produzione degli emocomponenti per uso non trasfusionale (EUNT) in Sicilia”

Si terrà venerdì 25 novembre ‘22, presso la Sala Mingrino dell’ospedale Umberto I di Enna, l’evento scientifico e formativo sulla produzione degli emocomponenti per uso non trasfusionale (EUNT) in Sicilia, organizzato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dall’Arnas Garibaldi di Catania, dalla Società Italiana di di Medicina Trasfusionale e dal Centro Regionale Sangue.