Contratto tra ASP di Enna e Società Salustra s.r.l. R.S.A. “Villa Maria” – Leonforte

CONTRATTO TRA L’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI ENNA E LA SOCIETA’ SALUSTRA S.R.L. PER LA GESTIONE DI UNA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE (RSA ) DENOMINATA “VILLA MARIA” SITA IN C/DA BAFURDO LEONFORTE (EN )

L'ASP informa 23 Settembre 2020

Rete Emergenziale integrata

Dopo il periodo emergenziale per il COVID-19 e la pausa estiva, il Dipartimento di Emergenza dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna riparte convocando tutti i responsabili dei Pronto Soccorso Aziendali per iniziare a pianificare la  strategia che conduca alla costruzione di un sistema di rete assistenziale, rivolto al trattamento dell’emergenza.

L'ASP informa 22 Settembre 2020

Avvio pagamento Ticket e Diritti Sanitari tramite il sistema “pagoPA”

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna informa che da mercoledì 23 SETTEMBRE 2020 i Cittadini avranno la possibilità di pagare i ticket sanitari e i diritti sanitari anche attraverso il sistema “pagoPA”.