Accedere al SIAV (Serv. Igiene Ambienti di Vita)

Per accedere presso la sede centrale del SIAV, (Servizio Igiene Ambienti di Vita), ubicata a Enna Alta, via Messina (ex Ospedale Umberto I – 5° piano), osservare il seguente orario:

Lunedì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:30

Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

L'ASP informa 25 Novembre 2022

Nati per leggere: incontri nei Consultori dell’ASP di Enna

Dal 19 al 27 novembre si celebra la settimana nazionale di “Nati Per Leggere”, programma nazionale di promozione della lettura rivolto alle famiglie con bambini.

L'ASP informa 25 Novembre 2022

Dieta mediterranea. Presentazione 1° dicembre 2022

Sarà presentato ad Enna nel suggestivo al Caffè Letterario Al Kenisa giorno 1 Dicembre alle ore 18.

L'ASP informa 24 Novembre 2022

Evento scientifico a Enna sul tema “La produzione degli emocomponenti per uso non trasfusionale (EUNT) in Sicilia”

Si terrà venerdì 25 novembre ‘22, presso la Sala Mingrino dell’ospedale Umberto I di Enna, l’evento scientifico e formativo sulla produzione degli emocomponenti per uso non trasfusionale (EUNT) in Sicilia, organizzato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dall’Arnas Garibaldi di Catania, dalla Società Italiana di di Medicina Trasfusionale e dal Centro Regionale Sangue.