Avviso e modulistica nuovo CCA

AVVISO PUBBLICO RINNOVO COMITATO CONSULTIVO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE ENNA

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna avvia il procedimento di rinnovo del proprio Comitato Consultivo Aziendale costituito con deliberazione n. 2099 del 14 luglio 2010, rinnovato con delibere 205/14 e n.1792/14, ai sensi dell’art. 9 comma 8 e 9 della Legge Regionale 14 aprile 2009 n. 5 e con le modalità disciplinate dal Decreto Assessoriale n. 1019 del 15 aprile 2010. artt.1 e 7.

Il Comitato Consultivo, le cui attività e funzioni sono disciplinate dall’art. 2 del predetto D.A. , ha compito, tra altri, di verifica delle funzionalità dei servizi aziendali, dell’appropriatezza degli indicatori di qualità, di analisi sistemica dei dati relativi a inefficienze e disfunzioni; di parere sui piani attuativi e sui programmi annuali di attività dei direttori generali.

Le Organizzazioni e le Associazioni di Volontariato e di Tutela dei diritti degli utenti del settore sanitario e socio-sanitario e le Organizzazioni e Associazioni degli operatori del settore sanitario e socio-sanitario, operanti nell’ambito di riferimento di questa Azienda Sanitaria Provinciale, che non hanno fatto parte della precedente costituzione del Comitato Consultivo, e che intendono partecipare al rinnovo per fornire il proprio contributo allo svolgimento delle attività e delle funzioni di cui all’art. 2 del D.A. 1019/2010 sopracitato, devono presentare, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo dell’Azienda del presente avviso, istanza redatta secondo l’apposito modello A, unitamente alla copia dello Statuto, dell’atto costitutivo ed una relazione delle principali attività svolte, al protocollo generale dell’Azienda, in viale Diaz n.7/9, 94100, o per pec all’indirizzo:

protocollo.generale@pec.asp.enna.it

Le Associazioni e Organizzazioni già facenti parte del Comitato, che hanno contribuito alla buona operatività dello stesso fornendo il proprio contributo effettivo in ossequio al D.A. 1874 del 2012, e che intendono proseguire la propria partecipazione al Comitato, devono presentare, nello stesso termine di 30 giorni, istanza di conferma secondo l’apposito modello B, al protocollo generale dell’Azienda, in viale Diaz n.7/9, 94100, o per pec all’indirizzo:

protocollo.generale@pec.asp.enna.it

La condizione di continuità ed effettiva partecipazione sarà verificata dall’Amministrazione attraverso il referente aziendale per il CCA individuato nella delibera n. 2099/2010 e riconfermato nelle successive deliberazioni.

Ultimi articoli

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Donati copricapi per le pazienti dell’Oncologia

Durante l’incontro pubblico di apertura della settimana dedicata alla salute della donna, promossa da Fondazione Onda – Ospedali con Bollini Rosa e dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, sono stati consegnati i copricapo realizzati dalle donne ospiti della missione della volontaria ennese Cristina Fazzi.

L'ASP informa 19 Aprile 2024

Potenziamento attività specialistica ambulatoriale

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della specialistica territoriale erogata presso il Poliambulatorio di Leonforte e di Agira.

L'ASP informa 17 Aprile 2024

La bellezza oltre la malattia, Fashion event

Venerdì 19 aprile 2024, presso la Sala Mingrino dell’ Umberto I di Enna, si terrà il Fashion Event dal titolo “La Bellezza oltre la malattia, sfilata di moda, musica e poesia”.

L'ASP informa 17 Aprile 2024

Convegno medico scientifico all’Umberto I sui tumori testa-collo

“Al Centro i tumori testa collo” è il titolo dell’importante convegno realizzato presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna.

torna all'inizio del contenuto