Relazione Anno 2015

L'ASP informa 11 Luglio 2024

Leonforte. Riprende l’attività chirurgica

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna rassicura l’utenza in riferimento al paventato pericolo della chiusura del Reparto di Chirurgia dell’Ospedale F.

L'ASP informa 11 Luglio 2024

Le Associazioni del Comitato Consultivo Aziendale sul nuovo assetto territoriale dell’assistenza

Il Comitato Consultivo Aziendale, composto dai referenti delle associazioni di volontariato impegnate nel campo della salute e dai rappresentanti degli organismi di tutela come gli Ordini Professionali, ha affrontato, nella riunione di lunedì 8 luglio 2024, numerose tematiche legate all’assistenza sanitaria.

L'ASP informa 10 Luglio 2024

Avviso all’utenza

Si comunica che, per lavori indifferibili e urgenti, gli uffici prestazioni (protesi e ausili) del Distretto di Enna ubicati in Via Calascibetta n.